• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart tv Lg nanocell sm8200pla

boxx88

Digital-Forum New User
Registrato
31 Gennaio 2020
Messaggi
3
Smart tv Lg nanocell da 49sm8200pla

Salve a tutti, vorrei acquistare una smart tv e da alcuni giorni sto monitorando questa smart tv Lg nanocell da 49 pollici sm8200pla. Io di solito utilizzo la tv per vedere film, serie tv (anche su netflix o amazon video) e tutta la programmazione Sky (calcio, sport etc..), mi sapete dire com'è e se ci sono differenze notevoli tra questa smart tv e la 49sm9000pla?? Vi ringrazio anticipatamente a tutti. buona serata.
 
Ultima modifica:
Ciao io ho acquistato il modello che hai menzionato in versione 55" nel periodo del black friday, in sostituzione della Samsung serie 8000 che mi dava problemi.Ovviamente supporta il dvbt2 HEVC. Considerando la fascia di prezzo direi che un ottimo prodotto,non ti so dire nulla relativo alla programmazione di Sky,tutto ok per la programmazione di Amazon Prime, Netflix,LG-Iptv ecc ecc,
Io la uso principalmente per vedere il pacchetto della TNT Fransat con relativa cam+ e card,Prime e altro
Ha un buon numero di ingressi: HDMI-Composito-Sat- DVB-S2- Usb- Lan....e non ultimo è full-screen e un 'ottimo telecomando (magic)
Non ho termini di paragone con il modello 49sm9000pla.
 
Ti ringrazio per la risposta, siccome l`ho trovato in offerta e devo sostituire il mio vecchio tv (vecchissimo modello che ho dal 2004 😬) chiedevo qui che siete sicuramente più esperti di me. Grazie.
 
nettamente meglio sm9000
immagini migliori (essendo ips il nero non è nero assoluto. Si nota soprattutto guardando la tv in ambienti bui)
pannello 120Hz.
HDMI 2.1


sm8200 come prestazioni è molto più vicino al mio lg um7450 (che per me va molto bene).
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso