• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Suoneria disattivata su WhatsApp e Telegram

raulito73

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Agosto 2006
Messaggi
301
Ciao a tutti ho un grosso problema con il mio Samsung s9 plus da un po di giorni mi sono accorto che sia watzapp che telegram quando ricevo un messaggio mi arrivano le notifiche ma non più con suoneria ma solo silenzioso nessun settaggio è stato cambiato le suonerie mai disattivate e nessuna impostazione toccata sul cell, in un primo momento non ci ho fatto caso ma dopo ho iniziato a notarlo che puo essere successo puo dipendere dall'ultimo aggiornamento che ho istallato?. Grazie per aiuto
 
Verifica prima di tutto nelle impostazioni generali dello smartphone:
Applicazioni > WhatsApp > notifiche

Se è tutto ok puoi provare a disinstallare e poi rimettere le applicazioni in questione...
 
controllato tutto ok gia disinstallata ma non cambia nulla puo essere ultimo aggiornamento
 
controllato tutto ok gia disinstallata ma non cambia nulla puo essere ultimo aggiornamento

perbacco, ho il tuo stesso smartphone, non ci avevo fatto caso...
io uso whatsapp ed è tutto ok

io proverei a cancellare cache e dati delle 2 applicazioni, per il resto non so cosa dire...

sul sito danno questa versione >> Versione 2.20.25
https://www.whatsapp.com/android/
 
Ciao a tutti ho un grosso problema con il mio Samsung s9 plus da un po di giorni mi sono accorto che sia watzapp che telegram quando ricevo un messaggio mi arrivano le notifiche ma non più con suoneria ma solo silenzioso nessun settaggio è stato cambiato le suonerie mai disattivate e nessuna impostazione toccata sul cell, in un primo momento non ci ho fatto caso ma dopo ho iniziato a notarlo che puo essere successo puo dipendere dall'ultimo aggiornamento che ho istallato?. Grazie per aiuto
a me ieri è capitato che l'audio dei messaggi vocali con Telegram non funzionava bene perchè si sentiva tutto "velocizzato", l'ho disinstallato e reinstallato ed ho risolto, in alternativa prova anche a spegnere (o riavviare) e riaccendere il tel.
 
Indietro
Alto Basso