• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riduzione a un solo TXP per la TV Svizzera via satellite (HEVC dal 2024)

Ho sintonizzato i canali svizzeri sul decoder Digiquest F777 e mi succede che andando su uno dei canali codificati anche solo per pochissimi secondi, si blocca il decoder. Funziona solo più il tasto spegnimento del telecomando e si riavvia il decoder, ma se non sono lesto a fare zapping veloce per togliermi dai canali svizzeri, si blocca nuovamente. Sono quindi riuscito a cancellarli alla veloce e così non vado più accidentalmente su quei canali.

Quindi tutto ok su SRF Info HD prima che era in chiaro, ma se passassi sul canale quando e' codificato mi si blocca il decoder?
Per caso sugli altri canali e anche su SRF Info, c'è anche la codifica di Kabelio? Il decoder mi indica una codifica Viacess + un'altra codifica sconosciuta. Può essere che il decoder vada in crisi con questa codifica che non riconosce.
Io li ricevo con un Clarke Tech 4100+, CAM Viaccess Orca e tessera 5.0 senza alcun problema...
 
Buongiorno, mi scuso se per caso ho sbagliato sezione, ma vorrei sapere se per ricevere la rsi con regolare scheda funzionano ancora le cam rosse PCMCIA o se vanno sostituite


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, mi scuso se per caso ho sbagliato sezione, ma vorrei sapere se per ricevere la rsi con regolare scheda funzionano ancora le cam rosse PCMCIA o se vanno sostituite


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno a te. Sul sito della SSR-SRG puoi scaricare o visionare un pdf con l'elenco di tutti i dispostivi Viaccess atti a decriptare il segnale del Servizio Pubblico elvetico: controlla bene il modello della tua PCMCIA e divertiti a verificare...
 
Buongiorno, mi scuso se per caso ho sbagliato sezione, ma vorrei sapere se per ricevere la rsi con regolare scheda funzionano ancora le cam rosse PCMCIA o se vanno sostituite


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io la uso con una vecchia viaccess rossa e va benone. la tessera è una 6.0.

se va la mia dovrebbero andare tutte se accettate dal ricevitore.
 
Fine delle trasmissioni per i canali presenti sulla freq. 11526 H:

Questo canale ha cambiato frequenza di trasmissione. Si pega di passare alla nuova frequenza eseguendo una ricerca manuale del canale. Per maggiori informazioni consultare il sito: www.satelliti-ssr.ch o rivolgersi al proprio rivenditore specializzato.

Evbq93v.jpg
 
Fine delle trasmissioni per i canali presenti sulla freq. 11526 H:

Questo canale ha cambiato frequenza di trasmissione. Si pega di passare alla nuova frequenza eseguendo una ricerca manuale del canale. Per maggiori informazioni consultare il sito: www.satelliti-ssr.ch o rivolgersi al proprio rivenditore specializzato.

Evbq93v.jpg
 
Erano doppie finché i canali avevano doppia frequenza, ora tutti i canali si sono trasferiti in un unico TP, sul vecchio sono rimasti solo i cartelli o, come per le radio, l'annuncio di spostarsi sulla nuova frequenza...
Naturalmente Sky arriva sempre in ritardo con l'aggiornamento delle frequenze, se attende ancora un po' probabilmente verrà dismesso anche il cartello (o l'audio) di avviso...
 
Un amico ha la rossa neotion secure ca e non va. Immagine a blocchi rosa e squadretta, audio a tratti. Sarà il caso di cambiare lettore e passare a un viaccess orca almeno acs 5 tipo lo smit che che è quello che costa di meno?
 
Un amico ha la rossa neotion secure ca e non va. Immagine a blocchi rosa e squadretta, audio a tratti. Sarà il caso di cambiare lettore e passare a un viaccess orca almeno acs 5 tipo lo smit che che è quello che costa di meno?
io ho la viaccess rossa vecchia presa usata anni fa a 10 euro e va benissimo con la 6.0
 
Scoperto l'arcano e sistemato. Va abilitato il supporto bitrate alti della common interface. Un volta fatto anche una vecchia viacess funziona

dove sarebbe questa opzione? ho lo stesso problema su un xdome (base humax) mentre nessun problema sui TV samsung e lg. Non è che possa essere in un menu nascosto?
 
Indietro
Alto Basso