• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi soundbar trevi

andrea90pa

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
56
Buongiorno ho acquistato questa soundbar che ha un buon suono. Però riscontro questo problema con film specialmente. Ho buchi di audio nel parlato come se andasse in standby le ho provate tutti cambiare fili e impostazioni ma nulla. Per esempio con le partite o Xbox One questo problema non me lo da. Qualche consiglio?
 
Ti consiglio di dire quale tecnologia usi (HDMI ARC/Bluetooth/Ottico/Cavetti ... ) per collegare la soundbar all tv. Ti consiglio di dire inoltre il modello della soundbar e il modello di televisione.
 
Ti consiglio di dire quale tecnologia usi (HDMI ARC/Bluetooth/Ottico/Cavetti ... ) per collegare la soundbar all tv. Ti consiglio di dire inoltre il modello della soundbar e il modello di televisione.
La soundbar è una TREVI SB8370WS , LA TV è una
ZEPHIR TV DLED 32" HD READY ZE32HD-2 DVBT2. La soundbar è collegata via coassiale, ho fatto anche la prova in aux mi dà lo stesso problema. Grazie a chi può aiutarmi
 
Da come racconti mi sembra proprio un problema della sola soundbar. Ti consiglio di rivolgerti all'assistenza della Trevi oppure se la hai comperata da poco di rivolgerti a chi te la venduta.
 
Indietro
Alto Basso