• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zgemma h7 e isettinge2

carloscara

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Ottobre 2003
Messaggi
188
Ciao a tutti,
sto utilizzando il plugin isettinge2 per ordinare i canali DTT con LCN ma nonostante innumerevoli prove, li ordina sempre tutti di seguito non lasciando "buchi".
Ho provato sia con openatv 6.1 che openatv 6.3 ma il risultato è identico.
Credo sia un bug del plugin o una incompatibilità col decoder/immagine.
Succede anche a voi? Cosa mi consigliate di fare?

Grazie a tutti!
 
Ciao a tutti,
sto utilizzando il plugin isettinge2 per ordinare i canali DTT con LCN ma nonostante innumerevoli prove, li ordina sempre tutti di seguito non lasciando "buchi".
Ho provato sia con openatv 6.1 che openatv 6.3 ma il risultato è identico.
Credo sia un bug del plugin o una incompatibilità col decoder/immagine.
Succede anche a voi? Cosa mi consigliate di fare?

Grazie a tutti!
Spiegati meglio
Io ho zgemma h5 con openpli e i canali li ho così
//uploads.tapatalk-cdn.com/20200202/f8cce082541c4d6e2c9c93f6d14b7542.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20200202/49ac01b0d453e29d5e8a21e93d50fd38.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20200202/c778e90d2156945480f839854fbcf2ee.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, anch'io li ho così... Ma non dovrebbero esserci dei "buchi", tipo Iris al 22, cine 34 al 34, rai 1 HD al 501 e così via?

Grazie!
 
Ciao, anch'io li ho così... Ma non dovrebbero esserci dei "buchi", tipo Iris al 22, cine 34 al 34, rai 1 HD al 501 e così via?

Grazie!
Non ci ho mai provato ma sicuramente non devi usare il plugin isetting
Prova nel menù ricerca automatica dei canali se c'è questa possibilità

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
È la prima volta che usi isetting2 o l hai già fatto con altre immagini/decoder precedentemente? Chiedo perché probabilmente sbagli qualche settaggio o a salvare
 
È la prima volta che usi isetting2 o l hai già fatto con altre immagini/decoder precedentemente? Chiedo perché probabilmente sbagli qualche settaggio o a salvare
Scusa ma con isetting esiste la possibilità di avere la classica numerazione del DTT?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
è la prima volta, ma ho letto bene le guide e ho fatto decine di tentativi... Oggi ho riprovato e miracolosamente si sono ordinati nel modo giusto. Premetto che la procedura usata è sempre la stessa :)

Appena mi arriva la card tivusat provo ad installare anche quelli...
 
Salve a tutti, ho un zgemma h2 e volevo aggiornarmi comprando un h9.
Cosa pensate di questo modello? Vale la pena averlo?
 
Per tivusat secondo voi con questo decoder conviene prendere solo la card gold HD oppure cam + card?

Grazie a tutti!
 
La procedura credimi non è stata la stessa. Qualche errore lo facevi. Ti chiedevo se era la prima volta poiché quando lo usai io per la prima volta, ricordo che ero sicuro che facevo tutto esatto, ma poi mi accorsi che non salvavo correttamente.
 
Probabile... Comunque adesso per quanto riguarda il DTT è tutto a posto. Ora dovrei implementare Tivusat sui tuner A e B e andrò a creare un nuovo bouquet.
Ho letto varie guide che dicono che si può usare la card ufficiale tivusat con un plugin oppure la card con la sua CAM dedicata.
Qual è la soluzione migliore delle 2? Pro e contro di ognuna?

Grazie, a presto!
 
Indietro
Alto Basso