• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now tv e 4K?

Ma anche no. Poi aumenterebbero l'abbonamenti base a tutti

Sarebbe logico lo implementassero in sky via fibra, in modo da differenziare i prodotti
Non è detto che aumentino il base a tutti. Non ci vuole niente a mettere il 4K con un surplus per chi lo desidera.
 
Scusate un secondo:

Sky Q via internet non ha il 4K ed il full viene 46€* al mese con 9€ di attivazione
Sky Q via satellite con il 4K\HDR viene sempre 51€* al mese con 29€ di attivazione
Sky Q via satellite con Sky Q Platinum & 4K\HDR viene 62€* al mese con 29€ di attivazione

* prezzo promo 18 mesi

Con quale senso logico, Sky ci dovrebbe implementare il 4K sul nostro full di Now a 25/20/15€ mese ??? Calcolate un 5€ di opzione, ma è sempre la meta rispetto a Sky Q

In Inghilterra, con Now UK, c'è l'opzione boost a 5£/mese

rU3d113.png


ma anche qua di 4K non se ne parla ....

Felice di essere contraddetto ;)
 
Cioe' in inghilterra castrano volutamente i canali sport e chi vuole vederli a 50fps deve pagare il suppemento di 5€?!?
Vergognosi

100 volte meglio i nostri pacchetti italiani
 
Comunque non è che mi lamento di come vedo l’HD sul mio plasma Panasonic da 65.
 
Da ex utente Sky Q 4K, pure io non mi posso lamentare proprio di nulla, pagando pure 1/3 rispetto al satellite....che poi sia merito del X-Reality Pro del mio Sony , quello è un altro discorso ;)
 
Io pagherei 5€ in più per avere il DD 5.1 come c’è su Sky Q via Internet (sia sui canali lineari che sui contenuti on demand). Ci dessero il Boost come in UK.
Io al momento pago ben più di 5€ visto che ho sia NowTV che Sky Q via Internet, quest’ultimo lo uso per i film (appunto per avere il DD 5.1), ma lo scatolotto lento lo lancerei dalla finestra rispetto alla praticità della app NowTV o del casting da smartphone, lo scatolotto Sky Q è un tipo di esperienza ormai ammuffita e poco integrata. Lo scatolotto ruba una porta HDMI, richiede di utilizzare un telecomando a parte, è lento e macchinoso, una roba da nonni rimasti al decoder telepiù. Viceversa la app NowTV è integrata con le moderne abitudini digitali, indipendentemente dal costo è proprio una questione generazionale e Sky dovrebbe potenziare NowTV a prescindere, facendola pagare naturalmente.
 
Ciao a tutti ragazzi, ma quindi se non ho capito male, con la mia fire stick Amazon 4k non potrei guardare i contenuti in 4k stabiliti da sky sulla piattaforma now tv, è cosi?
Io ho account now tv da 2 anni e ieri ho comprato la fire tv 4k Amazon ingolosito dall'offerta MediaWorld....
Grazie a chi risponderà
 
Ciao a tutti ragazzi, ma quindi se non ho capito male, con la mia fire stick Amazon 4k non potrei guardare i contenuti in 4k stabiliti da sky sulla piattaforma now tv, è cosi?
Io ho account now tv da 2 anni e ieri ho comprato la fire tv 4k Amazon ingolosito dall'offerta MediaWorld....
Grazie a chi risponderà

Non c'è nessun contenuto stabilito da Sky in 4K su Now in quanto su Now non è disponibile il 4K
 
Ciao a tutti ragazzi, ma quindi se non ho capito male, con la mia fire stick Amazon 4k non potrei guardare i contenuti in 4k stabiliti da sky sulla piattaforma now tv, è cosi?
Io ho account now tv da 2 anni e ieri ho comprato la fire tv 4k Amazon ingolosito dall'offerta MediaWorld....
Grazie a chi risponderà

Finché ci saranno persone che continueranno a essere arretrati con sat e box sky Q purtroppo a quanto ho capito continuerà la storia di lasciare senza servizio 4K aggiuntivo continuerà e resteranno sempre fuori mercato rispetto ad altri competitor con app streaming paytv
 
Siamo tipo in quattro milioni di trogloditi. :D
Allora che la Tim porti la fibra sul 100% del territorio e poi ne riparliamo, sempre che non si verifichino i problemi tipo DAZN con le dirette sportive maggiormente seguite.
 
Finché ci saranno persone che continueranno a essere arretrati con sat e box sky Q purtroppo a quanto ho capito continuerà la storia di lasciare senza servizio 4K aggiuntivo continuerà e resteranno sempre fuori mercato rispetto ad altri competitor con app streaming paytv

Bah il sat tecnologia arretrata non direi…poi con le infrastrutture di rete che abbiamo nel nostro paese è più la tecnologia telefonica ad essere pari a quella di un paese del 3’ mondo…
 
dopo 1 anno senza sky mi sono riabbonato l'altro giorno al platinum, nonostante come connessione sono messo benissimo, però il SAT lo preferisco al via internet
 
Bah il sat tecnologia arretrata non direi…poi con le infrastrutture di rete che abbiamo nel nostro paese è più la tecnologia telefonica ad essere pari a quella di un paese del 3’ mondo…

Con la ftth cablata in quasi tutta Italia non è più così
 
Con la ftth cablata in quasi tutta Italia non è più così

Ah si?
A fine 2021 le connessioni FTTH in Italia sono circa il 13% delle connessioni disponibili…
Forse non te ne rendi conto se abiti in una grande città ma il resto del Paese è ancora abbastanza lontano (anche se ha recuperato parecchio nell’ultimo anno).
 
Indietro
Alto Basso