• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In prova la nuova app "My Sky App"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È la stessa, infatti dopo aver installato la versione definitiva su iOS, la stessa ha sostituito automaticamente la versione beta.

se installi l'app dall'appstore, ti accorgerai che su testflight ti comparirà il tasto installa, quindi noi betatester dovremmo almeno tenere quella di testfight per tenere sott'occhio un eventuale prossimo aggiornamento beta
 
In prova la nuova app "My Sky App"

Esatto! Nella speranza che prima o poi qualcuno ci comunichi la fine del beta test! :)
 
Info dagli sviluppatori: la beta pre-lancio è conclusa ma continueranno a tenere aperto il programma beta per testare futuri rilasci in anteprima.
Il loro consiglio è quindi quello di installare la versione definitiva appena rilasciata ma di tenere installato TestFlight in modo da essere comunque aggiornati su prossimi rilasci di versioni di test e decidere così se testarle o meno in anteprima.
Buona giornata!
 
Info dagli sviluppatori: la beta pre-lancio è conclusa ma continueranno a tenere aperto il programma beta per testare futuri rilasci in anteprima.
Il loro consiglio è quindi quello di installare la versione definitiva appena rilasciata ma di tenere installato TestFlight in modo da essere comunque aggiornati su prossimi rilasci di versioni di test e decidere così se testarle o meno in anteprima.
Buona giornata!

È un app incompleta perchè manca ancora la visualizzazione del totale degli sconti e del prezzo mensile comprensivo di sconti
 
È un app incompleta perchè manca ancora la visualizzazione del totale degli sconti e del prezzo mensile comprensivo di sconti

Mancano molte cose! Non c’è neanche la possibilità di visualizzare le promozioni. Ad “arricchisci il tuo Sky” in home page mi si collega al sito web nella sezione “assistenza”
 
Appena scaricata. Il tasto ‘imposta un promemoria’ che da tanto tempo aspettiamo sul decoder (e che il my Sky aveva) è riferito alla notifica sul cellulare oppure su decoder proprio?
 
Credo si riferisca all’app ma personalmente non l’ho ancora provato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso