• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In prova la nuova app "My Sky App"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno riammessa questa applicazione speriamo che non fa come il premier conte che si sveglia ogni giorno è cambia idea
 
In prova la nuova app "My Sky App"

Hanno riammessa questa applicazione speriamo che non fa come il premier conte che si sveglia ogni giorno è cambia idea

Il tuo commento aggiuntivo sul Presidente del Consiglio in una discussione su un’applicazione per il cellulare cosa ci dovrebbe trasmettere in più?
(Per di più anche con una grammatica italiana discutibile).
 
Il tuo commento aggiuntivo sul Presidente del Consiglio in una discussione su un’applicazione per il cellulare cosa ci dovrebbe trasmettere in più?
(Per di più anche con una grammatica italiana discutibile).

Che permalosi era x ridere un po era riferito se vuoi sapere chiusura bar poi chiusura alle 18 poi ritorna ancora indietro sulla chiusura totale

Ora sulle camminate ora solo 1 ora al giorno


Tipo questa applicazione mettono togliono
 
Confermo che l'app è di nuovo presente sul PlayStore con un nuovo aggiornamento che introduce, nella barra in basso, la sezione per Sky Extra. Inoltre trovo la guida TV più veloce a caricare le copertine dei programmi televisivi.
 
Confermo che l'app è di nuovo presente sul PlayStore con un nuovo aggiornamento che introduce, nella barra in basso, la sezione per Sky Extra. Inoltre trovo la guida TV più veloce a caricare le copertine dei programmi televisivi.

Perfetta in tutto tranne guida TV che spero che la sistemeranno non ci capisce praticamente nulla speriamo che metterano tipo SKY GUIDA TV ogni canale la sua programmazione
 
A me non funziona mi dice che ci sono problemi e riprovare più tardi
 
A me non funziona mi dice che ci sono problemi e riprovare più tardi

Strano mi funziona benissimo non capisco perché non funziona spero che la sistemeranno soprattutto riguardo a guida tv che non ci capisce praticamente nulla SER64 dimmi quando ti funziona e molto strano questa cosa
 
LOL ma che senso ha che sia riservata ai +6? Ci sono moltissimi +6 o addirittura +10 a cui non interessa minimamente o comunque non sarebbero in grado di distinguere un proprio errore da un bug enorme :D mentre molti più "giovani" avrebbero l'interesse e la voglia di aiutare Sky a realizzare un'app migliore... BOH! :-D
 
Ciao, ho installato la versione per iOS e, ad una prima occhiata, non sembra niente male.
Vedremo con i prossimi aggiornamenti.
 
Sto provando anche io l’app e nella sezione Guida tv non c’è una vera e propria guida tv canale per canale, ma vengono elencati solo i film per genere , come mai non c’è la guida tv di ogni singolo canale?
 
A me continua a non funzionare mi dice abbiamo riscontrato un problema, provare più tardi
 
Sto provando anche io l’app e nella sezione Guida tv non c’è una vera e propria guida tv canale per canale, ma vengono elencati solo i film per genere , come mai non c’è la guida tv di ogni singolo canale?

Potrebbe essere utile segnalarlo agli sviluppatori.
Hanno preso la decisione di fare una guida tv per genere anziché per canale.
Magari se ricevessero molte richieste per implementare anche quella per canale, potrebbero farci un pensierino.

A me continua a non funzionare mi dice abbiamo riscontrato un problema, provare più tardi

Lo hai segnalato agli sviluppatori?
 
Potrebbe essere utile segnalarlo agli sviluppatori.
Hanno preso la decisione di fare una guida tv per genere anziché per canale.
Magari se ricevessero molte richieste per implementare anche quella per canale, potrebbero farci un pensierino.



Lo hai segnalato agli sviluppatori?

Come si fa a segnalare agli sviluppatori la mancanza della guida tv per canale ?
 
Sembra si possa fare solo inviando il feedback dai due store iOS ed Android.
Non ho visto una sezione dedicata all’interno dell’app.

Fatto ho inviato il feedback, comunque finché esiste la programmazione dei canali lineari la guida tv per canale va inserita , grave mancanza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso