• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In prova la nuova app "My Sky App"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai Sky , invitatemi il codice per TestFlight!! :lol:
Darei un senso in più alla mia quarantena:)
 
Mi pare che nella parte Fai da te non sia presente la sezione Promozioni.
 
Potrebbe essere utile segnalarlo agli sviluppatori.
Hanno preso la decisione di fare una guida tv per genere anziché per canale.
Magari se ricevessero molte richieste per implementare anche quella per canale, potrebbero farci un pensierino.



Lo hai segnalato agli sviluppatori?

Io ho scaricato e segnalato la cosa, dicendo che la distinzione per generi è ben disposta ma che non è esaustiva dell'intera programmazione Sky...e che servirebbe per le 24h della giornata e per canale come sul MySky...
 
Io ho scaricato e segnalato la cosa, dicendo che la distinzione per generi è ben disposta ma che non è esaustiva dell'intera programmazione Sky...e che servirebbe per le 24h della giornata e per canale come sul MySky...

iOS o Android? Chiedo perché su iOS non trovo lo spazio dedicato per inviare i feedback.
 
No, avevo già TestFlight perché stavo già testando altre due app non Sky.
Ho solo cliccato sul link “Scopri come scaricare l’app” presente in questa pagina https://extra.sky.it/landing/trialmyskyapp/index.php/pages/index/
A quel punto si è aperto direttamente TestFlight per il download e l’installazione.
Quello che però non trovo è lo spazio dedicato ai feedback.

Il feedback c’è quando clikki su My sky app , ma non su apri ma sul logo di sky su TestFlight
 
iOS o Android? Chiedo perché su iOS non trovo lo spazio dedicato per inviare i feedback.

Su iOS per accedere alla sezione feedback devi andare sull ‘app Testfight e aprire la scheda informativa senza cliccare su apri, successivamente nella scheda informativa ti dice tutte le informazioni sull’app e vedrai anche la voce “invia feedback sulla versione Beta“
 
iOS o Android? Chiedo perché su iOS non trovo lo spazio dedicato per inviare i feedback.
Ho Android e ho scritto il feedback direttamente su Play Store, come da istruzioni...il feedback viene inviato con il proprio nome e cognome (come per qualsiasi altro commento su Store) e non c'è modo di modificarlo, in ogni caso ribadiscono che è inviato in forma privata agli sviluppatori...
 
Ho Android e ho scritto il feedback direttamente su Play Store, come da istruzioni...il feedback viene inviato con il proprio nome e cognome (come per qualsiasi altro commento su Store) e non c'è modo di modificarlo, in ogni caso ribadiscono che è inviato in forma privata agli sviluppatori...

Ma anche se vedono i tuoi dati non credo che sarà un pericolo
 
La voce “invia feedback sulla versione Beta” è presente sopra alla voce “sito programma Beta” strano che non te la fa vedere

Vorrà dire che dovrò limitarmi a testarla senza poter inviare feedback.
Oppure invierò tutto tramite il Play Store, sia i feedback per iOS che quelli per Android.
 
In prova la nuova app "My Sky App"

Dai Sky , invitatemi il codice per TestFlight!! :lol:
Darei un senso in più alla mia quarantena:)

Non serve il codice. Installa test Flight e poi riaccedi alla pagina che mostra il programma di betatesting e clicchi come dice sul link. Si apre testflight con la app mysky da scaricare
 
Non serve il codice. Installa test Flight e poi riaccedi alla pagina che mostra il programma di betatesting e clicchi come dice sul link. Si apre testflight con la app mysky da scaricare

la questione è che non sono extra +6
 
Ho appena lasciato questo feedback sul Play Store:

Ciao! Premetto che sto testando sia la versione iOS che quella Android.

Su entrambe le versioni noto:
- la mancanza del touch ID
- La guida TV per genere non è sufficiente, credo serva anche quella per canale
Solo per la versione Android:
- Nel campo Nome e cognome nella pagina Profilo, in presenza di doppio nome, il secondo viene scritto senza la prima lettera maiuscola (su iOS tutto ok)
Solo per la versione iOS:
- in TestFlight non compare la voce "invia feedback sulla versione beta"
 
Vorrà dire che dovrò limitarmi a testarla senza poter inviare feedback.
Oppure invierò tutto tramite il Play Store, sia i feedback per iOS che quelli per Android.

d91534eb2f086a7c4c25b596a94219b2.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso