• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come Attivare Dazn con TimVision - problemi

satmaniac

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Febbraio 2004
Messaggi
44
Salve,
ho attivato il ticket sport con timvision già dal settembre scorso, aderendo all'offerta con i primi 4 mesi gratis, poi 29,90. Ora leggo che tim vison, al medesimo prezzo, offre anche DAZN, ma non riesco a capire come fare ad attivare anche i contenuti di dazn sulla mia offerta timvision (che al momento mi da accesso solo a now tv). Ho chiamato la TIM al 187, ma non sanno niente. Ho contattato dazn in chat e mi dicono che occorre che la tim mi invi un codice...mah
Qualcuno lo ha già fatto?
Grazie
 
Salve,
ho attivato il ticket sport con timvision già dal settembre scorso, aderendo all'offerta con i primi 4 mesi gratis, poi 29,90. Ora leggo che tim vison, al medesimo prezzo, offre anche DAZN, ma non riesco a capire come fare ad attivare anche i contenuti di dazn sulla mia offerta timvision (che al momento mi da accesso solo a now tv). Ho chiamato la TIM al 187, ma non sanno niente. Ho contattato dazn in chat e mi dicono che occorre che la tim mi invi un codice...mah
Qualcuno lo ha già fatto?
Grazie
Sono due offerte diverse ..la tua non comprende dazn...quella con dazn esiste da un mese o due al massimo
 
Devi insistere col 187 e trovare l'operatore competente, oppure prova tramite l'assistenza TIM su Twitter. Anche io attivi il KIT Sport lo scorso settembre, giorni fa mi ha chiamato il 187 per attivarlo ma ho rifiutato perchè ho già le credenziali DAZN di un mio amico e rifiutai perchè temevo che l'offerta si rinnovasse per ulteriori 12 mesi.
 
Indietro
Alto Basso