• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti TV UEFA Champions, Europa e Conference League 2021-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con ogni probabilità sarebbe comunque un "Channel" da pagare a parte, come ora con Infinity Selection (magari integrano quest'ultimo e diventa direttamente "Infinity+" come sarà su Mediaset Play).

Certo ma alla fine ti trovi comunque a sfruttare 3 servizi su 2 app in pratica con costi attuali al netto di promo
 
A quanto pare no, niente pacchetto/"Channel" a parte per la Champions.

Probabilmente vogliono "rilanciare" Infinity ora che non ha più "anteprime/contenuti di pregio in prima visione" (a parte le prime visioni di alcune serie tv che devono ancora concludersi...)


E' scritto proprio così (non solo nell'articolo di Calcio e Finanza, ma anche in quello "originale" di Italia Oggi che ho letto):





Aggiungo che sempre per Infinity, Mediaset ha chiuso un accordo con Amazon Prime Video (non si sa che tipo, ma ricordiamo che su Prime Video c'è già "Infinity Selection").
Ho scaricato la nuova app Mediaset play infinity, che tra l'altro è disponibile anche sulla Fire Stick di Amazon. Per ora c'è solo infinity+ ma c'è scritto che presto arriveranno nuovi Channel, a questo punto non sono tanto sicuro che la Champions non sia un canale a parte. Vedremo ad agosto.
 
Ho scaricato la nuova app Mediaset play infinity, che tra l'altro è disponibile anche sulla Fire Stick di Amazon. Per ora c'è solo infinity+ ma c'è scritto che presto arriveranno nuovi Channel, a questo punto non sono tanto sicuro che la Champions non sia un canale a parte. Vedremo ad agosto.
Be un canale con le partite storiche della coppa campioni non sarebbe male anche con le cronache del epoca
 
ma qui non si parla di champions league storica...a chi importa quella? a noi interessa il futuro, cioè la coppa che si gioca fra 5 mesi... :D
Non ha capito se fanno un canale h24 sarebbe bello che facessero anche quello con ovamnte le partite in diretta anche con altri canali per la fare a gironi
 
Purtroppo non conosciamo i contratti UEFA, diritti di archivio potrebbero anche essere in mano ad una tra Amazon e Sky (più probabilmente la seconda a mio parere).

Poi volendo il contratto comincia il primo luglio 2021 quindi non possono aprirlo ora, i diritti sono di Sky
 
Purtroppo non conosciamo i contratti UEFA, diritti di archivio potrebbero anche essere in mano ad una tra Amazon e Sky (più probabilmente la seconda a mio parere).

Poi volendo il contratto comincia il primo luglio 2021 quindi non possono aprirlo ora, i diritti sono di Sky
si ma cmq era una ipotesi certo parte tutto a luglio
 
Amazon: in esclusiva Supercoppa Europea e miglior match mercoledì (finale esclusa)
Sky/Now: tutte le altre partite di Champions in pay
Mediaset: miglior match martedì e finale in chiaro su Canale 5 + tutte le altre partite, ma solo in pay streaming (probabilmente sul nuovo Mediaset Play Infinity)

Ancora non mi è chiaro se il miglior match del martedi sara esclusiva mediaset o andra anche su sky...
 
Ancora non mi è chiaro se il miglior match del martedi sara esclusiva mediaset o andra anche su sky...

Sarà sia su Mediaset che su Sky i pacchetti di Sky e Mediaset non sono in esclusiva solo il pacchetto di Amazon cioè le 16 partite del mercoledì lo sarà
 
Andrà su entrambe

Sarà sia su Mediaset che su Sky i pacchetti di Sky e Mediaset non sono in esclusiva solo il pacchetto di Amazon cioè le 16 partite del mercoledì lo sarà

Ottimo!

In pratica quindi si fa o sky(now) + amazon prime
O mediaset + amazon prime

Grazie a entrambi

E per la Europa league e conference league si sa qualcosa?(scusate l ot)
 
Non è OT :) però non si sa ancora. Sarà sicuramente su Sk/Now ma non si sa ancora il nome dell'altra emittente
 
La Uefa ha aggiornato i file pdf sui diritti tv ,per quanto riguarda la champions siamo al completo dopo amazon aggiunti sia sky che mediaset ,mediaset figura come RTI ,per quanto riguarda l'europa league figura per adesso solo sky , segno che quindi ancora non hanno deciso il secondo operatore
 
Devono comunque deciderlo, altrimenti Sky potrà trasmettere solo sul Sat e DTT, causa sentenza che proibisce la trasmissione in esclusiva su internet.
 
Devono comunque deciderlo, altrimenti Sky potrà trasmettere solo sul Sat e DTT, causa sentenza che proibisce la trasmissione in esclusiva su internet.
No sky ha i diritti totali.
Uefa ha diritti ott in non-esclusiva che può trasmettere in proprio o rivenderli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso