• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti TV UEFA Champions, Europa e Conference League 2021-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi riassumendo sarà così:

Champions League: 16 partite del mercoledì sera in esclusiva assoluta su Amazon, 121 partite su Sky e Mediaset (1 partita in chiaro su Canale 5 per turno).
Europa League: interamente esclusiva di Sky con una partita in chiaro per turno su TV8.
Conference League: interamente esclusiva di Sky con una partita in chiaro per turno su TV8 (?).

per Europa League ed Europa Conference League i diritti verranno rivenduti ad un altro operatore OTT per rispettare la sentenza contro Sky, quindi non saranno in esclusiva nemmeno quelle.
 
per Europa League ed Europa Conference League i diritti verranno rivenduti ad un altro operatore OTT per rispettare la sentenza contro Sky, quindi non saranno in esclusiva nemmeno quelle.

Ah, questo passaggio mi era sfuggito. Quindi sicuramente in lizza Amazon o anche Mediaset visto che trasmetterà la Champions via streaming.
 
Oggi sono state aperte le buste per l'asta supplementare dovuta alle particolari condizioni del mercato italiano. A parte che dobbiamo sempre farci notare, aspettiamo notizie.
 
Dazn vicina a prendersi i diritti dell'Europa League
 
Ultima modifica di un moderatore:
Dazn vicina a prendersi i diritti dell'Europa League ]Da una parte meglio così, con dazn si hanno più probabilità di vedere tutte le partite di Europa League (almeno in Germania le trasmettevano tutte, alcune in lingua inglese) e qualche partita in più di conference League, Sky credo trasmetterà solo la partita della squadra italiana, mentre di EL le solite 8 partite a turno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Da una parte meglio così, con dazn si hanno più probabilità di vedere tutte le partite di Europa League (almeno in Germania le trasmettevano tutte, alcune in lingua inglese) e qualche partita in più di conference League, Sky credo trasmetterà solo la partita della squadra italiana, mentre di EL le solite 8 partite a turno.
C'è da vedere,da due anni non trasmettono tutte le partite di ligue 1 e farebbero lo stesso con le due coppe
 
Da una parte meglio così, con dazn si hanno più probabilità di vedere tutte le partite di Europa League (almeno in Germania le trasmettevano tutte, alcune in lingua inglese) e qualche partita in più di conference League, Sky credo trasmetterà solo la partita della squadra italiana, mentre di EL le solite 8 partite a turno.
Se dazn si dovesse puntare sul calcio erupeo magari con anche la permer quando sciando i dirtti a Sky secondo voi avrebbe posiblita di mantenere accordo con sky e avre un mione ho due di abbonati
 
Da una parte meglio così, con dazn si hanno più probabilità di vedere tutte le partite di Europa League (almeno in Germania le trasmettevano tutte, alcune in lingua inglese) e qualche partita in più di conference League, Sky credo trasmetterà solo la partita della squadra italiana, mentre di EL le solite 8 partite a turno.

Non sperarci troppo.

Basta vedere che razza di lavoro fanno con la Ligue 1...
 
Non sperarci troppo.

Basta vedere che razza di lavoro fanno con la Ligue 1...
Dipende dalla competizione, la Liga ad esempio la trasmettono sempre tutta, inoltre anche in Germania la ligue 1 viene trattata allo stesso modo che in Italia, probabilmente non hanno l'obbligo di trasmetterle tutte e quindi essendo un campionato con poco seguito sfruttano il fatto di non avere obblighi, o semplicemente sono cambiate le condizioni contrattuali dal secondo anno. Sicuramente della conference League non trasmetterebbero tutto, sarebbe quasi impossibile farlo, ma di EL credo che lo sforzo lo facciano, considerato anche che dalla prossima stagione sarà a 32 squadre, quindi meno partite a turno.
 
Dipende dalla competizione, la Liga ad esempio la trasmettono sempre tutta, inoltre anche in Germania la ligue 1 viene trattata allo stesso modo che in Italia, probabilmente non hanno l'obbligo di trasmetterle tutte e quindi essendo un campionato con poco seguito sfruttano il fatto di non avere obblighi, o semplicemente sono cambiate le condizioni contrattuali dal secondo anno. Sicuramente della conference League non trasmetterebbero tutto, sarebbe quasi impossibile farlo, ma di EL credo che lo sforzo lo facciano, considerato anche che dalla prossima stagione sarà a 32 squadre, quindi meno partite a turno.
Mq c'è la copia conference league che sicuramente non sarà sto gran spettacolo nei primi turni
 
Se continuiamo cosi, la conference League la inaugura la mia Juve

E magari la vinciamo pure; dopo l'intertoto 1999...

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
 
Se continuiamo cosi, la conference League la inaugura la mia Juve

E magari la vinciamo pure; dopo l'intertoto 1999...

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Vedresti che corsa all'acquisizione dei diritti con la Juventus di mezzo; interesserebbe più quella... :evil5: :)

Ma tanto la Juve, in una maniera o nell'altra, ci andrà in Champions League... :laughing7:
(non è una gufata, lo penso sul serio :))
 
Se continuiamo cosi, la conference League la inaugura la mia Juve

E magari la vinciamo pure; dopo l'intertoto 1999...

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Ahahhahaa l intertoto...che manco si puo dire di aver vinto dato che lo vincevano in 3 :rofl:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso