• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti TV UEFA Champions, Europa e Conference League 2021-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto è che a parte Sky nessuno ha i soldi per la Champions, che non costa proprio come i suddetti campionati assurdi
Diciamo che, ora che "il mondo è stato scosso" con la spartizione della serie a, c'è una paura costante di dover usare telecomandi o "aggeggi" diversi da quello solito anche per altri contenuti "importanti" per la maggior parte della massa, che dà una perdita di abitudini e certezze che finiscono per convogliare anche in questa serie di ragionamenti, un po anche per "darsi coraggio" ;)

Ovviamente se altri diritti meno importanti finiscono in un qualsivoglia sconosciuto servizio OTT chissenefrega, salvo magari scoprire che poi magari i pochi interessati di quel contenuto si sono visti sorpresi in positivo dal cambio di abitudine, anche se certamente al netto di dover sborsare qualche euro in più (che - ironico - a statistica difficilmente ha visto finire ucciso qualcuno) e usare un dispositivo diverso dal solito; un esempio a caso il Golf, di cui non frega una cippa pressoché a nessuno ma quei pochi a cui piace seguirlo stanno ancora piangendo/imprecando dopo lo scempio di quella manciata di minuti di gioco allo US Open che si sono potuti vedere in mezzo alla maratona pubblicitaria sul canale dedicato di Sky...

Al netto della considerazione di cui sopra, ho comunque trovato interessante leggere e capire i motivi per i quali Sky possa comunque poter continuare ad aver presente la Champions nella propria offerta; Champions che non rimarrà oscurata da queste parti, questo credo sia proprio da escludere.
 
Ultima modifica:
Se la CL dovesse andare in un servizio ott la cosa più bella sarebbe avere tutte le partite ondemand e le sintesi e vedere quello che voi e sarebbe già un passo in avanti notevole
 
Senza polemica, ma vi interessa dei diritti della champions in tv o di sky che prenda i diritti suddetti? Perché molti messaggi sembrano predirre la fine del mondo se sky non prende la cl.

Abbiamo in tv campionati assurdi, norvegese cinese ecc... figuriamoci se non ci sarà la champions.

se devo essere sincero, a me interessa che sia sky a prendere i diritti di champions, così a) non devo farmi un altro abbonamento (tipo dazn...o subire un aumento di quelli che ho già, tipo amazon prime) e b) sono sicuro che trasmetteranno tutte le partite e potrò scegliere cosa guardare (fossero rai e/o mediaset a prendere i diritti, ci potremmo scordare questa libertà...oscurerebbero almeno il 50 se non oltre della competizione, visto che non hanno neanche i canali tv per trasmettere tutto -e i loro servizi online sono così osceni che mi rifiuterei di usarli)...
 
se devo essere sincero, a me interessa che sia sky a prendere i diritti di champions, così a) non devo farmi un altro abbonamento (tipo dazn...o subire un aumento di quelli che ho già, tipo amazon prime) e b) sono sicuro che trasmetteranno tutte le partite e potrò scegliere cosa guardare (fossero rai e/o mediaset a prendere i diritti, ci potremmo scordare questa libertà...oscurerebbero almeno il 50 se non oltre della competizione, visto che non hanno neanche i canali tv per trasmettere tutto -e i loro servizi online sono così osceni che mi rifiuterei di usarli)...

Se i diritti li prende Dazn ,basta farsi furbi e acquistare i ticket annuali prima dell'aumento, se uno paga 300 euro in anticipo per 3 anni,anche aumentando i prezzi degli abbonamenti dubito che possano venirmi a sindacare qualcosa o mi sbaglio ?
 
Se i diritti li prende Dazn ,basta farsi furbi e acquistare i ticket annuali prima dell'aumento, se uno paga 300 euro in anticipo per 3 anni,anche aumentando i prezzi degli abbonamenti dubito che possano venirmi a sindacare qualcosa o mi sbaglio ?
A meno che non mettano le coppe come option (ma lo ritengo quasi impossibile) direi di no. Più che altro anticipare 300€ mi sembrano tanti. Soprattutto perché non si sa mai cosa può succedere in 3 anni
 
Se i diritti li prende Dazn ,basta farsi furbi e acquistare i ticket annuali prima dell'aumento, se uno paga 300 euro in anticipo per 3 anni,anche aumentando i prezzi degli abbonamenti dubito che possano venirmi a sindacare qualcosa o mi sbaglio ?

non ci penso nemmeno...:eusa_whistle:

a) non rinuncio alla libertà di disdetta quando e come voglio...:eusa_naughty:

b) dazn non lo voglio proprio...o gratis o niente (per l'incompetenza e la malagesttione dei diritti che hanno, per me non vale un solo centesimo)...:evil5: :icon_twisted:
 
A meno che non mettano le coppe come option (ma lo ritengo quasi impossibile) direi di no. Più che altro anticipare 300€ mi sembrano tanti. Soprattutto perché non si sa mai cosa può succedere in 3 anni

Sono i rischi che si corrono alla fine

non ci penso nemmeno...:eusa_whistle:

a) non rinuncio alla libertà di disdetta quando e come voglio...:eusa_naughty:

b) dazn non lo voglio proprio...o gratis o niente (per l'incompetenza e la malagesttione dei diritti che hanno, per me non vale un solo centesimo)...:evil5: :icon_twisted:

Capisco la tua riluttanza ma se capita l'offerta giusta da Unieuro come a Luglio ti rtrovi a pagare 3 anni 240 euro invece di 300 ,praticamente paghi 2 anni pieni ed uno gratis . Sull'organizzazione sono d'accordo con te , vediamo come finisce ma a Sky hanno deciso di tirare i remi in barca.

Edit ma I rangers e celtic in caso vadano in europa league sul loro sito trasmettono pure le gare europee live o solo il campionato ?
 
non ci penso nemmeno...:eusa_whistle:

a) non rinuncio alla libertà di disdetta quando e come voglio...:eusa_naughty:

b) dazn non lo voglio proprio...o gratis o niente (per l'incompetenza e la malagesttione dei diritti che hanno, per me non vale un solo centesimo)...:evil5: :icon_twisted:

d'accordo sul primo punto, che poi risparmiare 60 euro in 3 anni MA col vincolo di dover rimanere abbonato...anche no grazie!!! :eusa_naughty:
sul 2° sarei meno drastico, ok la gestione diritti di cui parli, ma in fondo mandano delle esclusive che per un appassionato sono tanta roba
 
Ho letto che Sky è meno interessata rispetto al passato alla Coppa dei Campioni e che c'è un forte interesse della Rai e di Mediaset
 
Ho letto che Sky è meno interessata rispetto al passato alla Coppa dei Campioni e che c'è un forte interesse della Rai e di Mediaset

della rai, non c'è nessun interesse...

sono i soliti giornalai politicizzati del cdr di raisport che "piangono" attenzione e urlano ai 4 venti che devono assolutamente riprendere la champions...

ma il cda rai ha già detto che quella spesa è eccessiva e non possono permettersela (già devono pagare i vari Conti, Amadeus, la Clerici e la Carlucci, che costano un occhio della testa :badgrin:)...


mediaset è meglio che pensi alle sue beghe legali con vivendi dopo l'ultima sentenza che rischia di mettere Piersilvio nei guai...


e sky non è vero che è meno interessata...semplicemente non spenderà i soldi che ha speso in passato...se l'uefa si accontenta del 30% in meno (o giù di lì), bene...altrimenti ciao e arrivederci...

p.s. per inciso, sky è e rimane l'unica possibilità di vedere tutta la champions in Italia...perchè se anche rai e/o mediaset comprassero qualche pacchetto, di sicuro quello "B" (con tutti i match) rimarrebbe invenduto...alle tv in chiaro interessano solo le partite delle italiane e la finale (tanto le altre non fanno ascolti, nemmeno le tanto strombazzate sfide tra le grandi d'Europa)...
 
della rai, non c'è nessun interesse...

sono i soliti giornalai politicizzati del cdr di raisport che "piangono" attenzione e urlano ai 4 venti che devono assolutamente riprendere la champions...

ma il cda rai ha già detto che quella spesa è eccessiva e non possono permettersela (già devono pagare i vari Conti, Amadeus, la Clerici e la Carlucci, che costano un occhio della testa :badgrin:)...


mediaset è meglio che pensi alle sue beghe legali con vivendi dopo l'ultima sentenza che rischia di mettere Piersilvio nei guai...


e sky non è vero che è meno interessata...semplicemente non spenderà i soldi che ha speso in passato...se l'uefa si accontenta del 30% in meno (o giù di lì), bene...altrimenti ciao e arrivederci...

p.s. per inciso, sky è e rimane l'unica possibilità di vedere tutta la champions in Italia...perchè se anche rai e/o mediaset comprassero qualche pacchetto, di sicuro quello "B" (con tutti i match) rimarrebbe invenduto...alle tv in chiaro interessano solo le partite delle italiane e la finale (tanto le altre non fanno ascolti, nemmeno le tanto strombazzate sfide tra le grandi d'Europa)...
Nel caso andasse al buio totalmente la Uefa può trasmettere le gare via web solo per l'Italia previo abbonamento?
 
Infatti è tutto un: pare che, sembrerebbe, indiscrezioni e via dicendo. Scrivendo in questa maniera si può veramente ipotizzare l'impossibile.
 
La regola del giornalismo 2020. Se in un articolo metti tutti i nomi alla fine puoi dire che ci avevi azzeccato.

Infatti come volevasi dimostrare in questo articolo ci mettono proprio tutti nella corsa per la Champions, addirittura anche Eurosport, Tim, amazon... :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Infatti come volevasi dimostrare in questo articolo ci mettono proprio tutti nella corsa per la Champions, addirittura anche Eurosport, Tim, amazon... :D


Discovery e Tim!? :D

Hanno dimenticato Italian Way :badgrin: !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso