• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti TV UEFA Champions, Europa e Conference League 2021-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il sole 24 ore anche oggi scrive che a breve dazn dovrebbe ufficializzare l'Europa League. Chi sa cosa aspettano.
https://www.ilsole24ore.com/art/offerte-e-canali-dove-vedere-prossima-stagione-calcio-tv-AE0LKfO

Se è per questo scrive pure che pack Sky Calcio costerà 16 euro al mese, quando quel prezzo sarà valido solo fino al 28 giugno...

Articolo che tra un po' è copia/incolla di uno che aveva già fatto 3 settimane fa.
Per non parlare del fatto che non cita nemmeno Now...


Poi che deve aspettare Dazn a ufficializzare Europa League non si è capito: sono passati 2 mesi e mezzo... E intanto scorsa settimana ha già annunciato contenuti e prezzi per la prossima stagione...

Secondo me non sanno più nulla su questa vicenda dell'Europa League in streaming, sono fermi all'indiscrezione di fine marzo/inizio aprile
 
Ultima modifica:
Se è per questo scrive pure che pack Sky Calcio costerà 16 euro al mese, quando quel prezzo sarà valido solo fino al 28 giugno...

Articolo che tra un po' è copia/incolla di uno che aveva già fatto 3 settimane fa.
Per non parlare del fatto che non cita nemmeno Now...


Poi che deve aspettare Dazn a ufficializzare Europa League non si è capito: sono passati 2 mesi e mezzo... E intanto scorsa settimana ha già annunciato contenuti e prezzi per la prossima stagione...

Secondo me non sanno più nulla su questa vicenda dell'Europa League in streaming, sono fermi all'indiscrezione di fine marzo/inizio aprile
Però dare per certa una cosa che non sai per certa ti porta il rischio di fare figuracce, se avessero dei dubbi o non avessero avuto più notizie sarebbe stato da sciocchi scrivere nella tabella europa League su dazn. Almeno io non lo scriverei su un giornale se non avessi fonti certe.
 
Però dare per certa una cosa che non sai per certa ti porta il rischio di fare figuracce, se avessero dei dubbi o non avessero avuto più notizie sarebbe stato da sciocchi scrivere nella tabella europa League su dazn. Almeno io non lo scriverei su un giornale se non avessi fonti certe.

Ma io penso sia una cosa certa, soprattutto considerando il modo in cui l'ha riportato in questo articolo...semplicemente non capiamo come mai Dazn non faccia l'annuncio!
 
Però dare per certa una cosa che non sai per certa ti porta il rischio di fare figuracce, se avessero dei dubbi o non avessero avuto più notizie sarebbe stato da sciocchi scrivere nella tabella europa League su dazn. Almeno io non lo scriverei su un giornale se non avessi fonti certe.

Infatti avrei evitato di scriverlo, al limite avrei fatto un'aggiunta, ma specificando che non ci sono certezze.

Ma pur di fare click...

Tra l'altro è un articolo, oltre ad essere errato mi viene da dire che sia un po' tendenzioso, perchè come detto non cita Now e il prezzo del pack Calcio di Sky non sarà quello (quel prezzo vale dallo scorso 4 febbalraio al 28 giugno, lo dice la Trasparenza Tariffaria di Sky).
Non dice neanche che i prossimi 4 mesi di Sky Calcio (fino al 30/9) saranno gratis per tutti
 
Sarà una cavolata ma non vorrei che Dazn darà l'annuncio solo ad Agosto,tanto i diritti partono dalla fase a gironi,quando poi per abbonarsi costerà 30 euro invece dei 20 in promozione ?
 
Be il famoso scambio Sky/Mediaset del 2012 fu annunciato agli inizi di luglio dopo aver avuto l’ok uefa magari DAZN annuncerà per quel periodo l’Europa League
 
Be il famoso scambio Sky/Mediaset del 2012 fu annunciato agli inizi di luglio dopo aver avuto l’ok uefa magari DAZN annuncerà per quel periodo l’Europa League

L'episodio che hai citato non ha alcuna analogia con questa vicenda, perchè qui è l'Uefa che vende i diritti tv in streaming e il bando è stato fatto da un bel pezzo (febbraio).
Quindi non si capisce che aspettano.
 
Sarà una cavolata ma non vorrei che Dazn darà l'annuncio solo ad Agosto,tanto i diritti partono dalla fase a gironi,quando poi per abbonarsi costerà 30 euro invece dei 20 in promozione ?
Penso che non cambierebbe niente, chi è interessato e furbo si abbona a luglio e aderisce alla promozione. Perché aspettare agosto per poi pagare di più? Tanto chi è interessato alla sola europa league metterà in conto di fare now male che vada o si accontenterà della.partita su tv8. Non è una competizione che sposta abbonati.
 
Sarà una cavolata ma non vorrei che Dazn darà l'annuncio solo ad Agosto,tanto i diritti partono dalla fase a gironi,quando poi per abbonarsi costerà 30 euro invece dei 20 in promozione ?

Per dei diritti tv che costeranno sì e no tra i 5 e i 10 milioni annui?
E che comunque non sposta chissà quanti abbonati?

Mah
 
Ah, dite che ha acquistato i diritti, e attende per l'annuncio? Non capisco il senso...

Ma infatti non ha alcun senso aspettare.

Come già detto, secondo me nessuno ha saputo più nulla di nuovo sulla vicenda, sono rimasti fermi a 2 mesi e mezzo fa con quell'indiscrezione e non si sa adesso come si è sviluppata la vicenda da allora.
 
L'unica cosa che mi viene da pensare è che a un certo punto Dazn abbia "mollato" Europa League, perchè alla fine ha provato a prendere direttamente il pesce grosso: la Champions Ott da Mediaset (dato che ci saranno Juve, Inter e Milan), ma le è andata male perché Uefa non ha dato autorizzazione alla rivendita di quei diritti tv.
A quel punto che fa? Riprende il discorso Europa League o lo ha mollato definitivamente?
 
L'unica cosa che mi viene da pensare è che a un certo punto Dazn abbia "mollato" Europa League, perchè alla fine ha provato a prendere direttamente il pesce grosso: la Champions Ott da Mediaset (dato che ci saranno Juve, Inter e Milan), ma le è andata male perché Uefa non ha dato autorizzazione alla rivendita di quei diritti tv.
A quel punto che fa? Riprende il discorso Europa League o lo ha mollato definitivamente?
Poi una cosa, quando è uscita indiscrezione c'era anche la possibilità di vedere la Juve in europa league.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso