• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti TV UEFA Champions, Europa e Conference League 2021-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come no? Se esistesse un bando specifico per i diritti internet le si "starebbe impedendo di partecipare ad un bando". Quindi dov'è la differenza?
Non ho capito ma cmq secondo me poi partecipare al bando adesso cmq vengono fuori molte notizie vediamo quali sono quelle vere
 
Che sia arrivata un'offerta, "congiunta" de facto, Sky-Mediaset?

Comunque credo che in ogni caso si andrà a trattative private, dubito che gli operatori abbiano offerto il minimo d'asta...
 
Che sia arrivata un'offerta, "congiunta" de facto, Sky-Mediaset?

Comunque credo che in ogni caso si andrà a trattative private, dubito che gli operatori abbiano offerto il minimo d'asta...

Possibile, è già accaduto con Sky e Rai per il UEFA Euro 2020 e anche per l’edizione precedente nel 2016.
 
E se l'offerta di Mediaset fosse studiata a tavolino con Sky e l'offerta presentata sia destinata ad Infinity in modo da poter rivendere e togliere l'esclusiva...?
 
E se l'offerta di Mediaset fosse studiata a tavolino con Sky e l'offerta presentata sia destinata ad Infinity in modo da poter rivendere e togliere l'esclusiva...?

Mhm, lo escluderei.
Infinity non ha mai trasmesso sport, solo film e serie tv. Sta per perdere pure i diritti Warner (da gennaio passano a Sky), che sono gli unici che le sono rimasti...

Io non escludo che Mediaset acquisti il pacchetto A2 (miglior match del mercoledì+highlights di tutti i match e Supercoppa Europea)
 
Io mi sono perso su un altro punto. Ora stiamo discutendo dei diritti di tutte le coppe, o solo della Champions?
 
E se l'offerta di Mediaset fosse studiata a tavolino con Sky e l'offerta presentata sia destinata ad Infinity in modo da poter rivendere e togliere l'esclusiva...?

A Mediaset interessa il chiaro visto gli ascolti fatti pure questa estate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io mi sono perso su un altro punto. Ora stiamo discutendo dei diritti di tutte le coppe, o solo della Champions?

Solo Champions.

Ma (in teoria, perchè sembra che ai giornali non freghi proprio nulla :D ...) c'è in contemporanea pure l'asta per Europa League+Europa Conference League, che è un pacchetto unico. Ecco, io credo che a questo Dazn possa farci più di un pensierino...
 
Solo Champions.

Ma (in teoria, perchè sembra che ai giornali non freghi proprio nulla :D ...) c'è in contemporanea pure l'asta per Europa League+Europa Conference League, che è un pacchetto unico. Ecco, io credo che a questo Dazn possa farci più di un pensierino...

Prima sistemano la Champions e poi verrà aperto il bando x le altre due coppe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io credo che il problema di DAZN sia però un altro: diciamo che si aggiudichino qualcosa, e per mille motivi non trasmettano poi la serie A... Che cosa se ne fanno? Certo, potrebbero poi rivendere. Ma al prezzo che decide il compratore. Vale la pena assumersi il rischio?
Sky in un modo o nell'altro ce l'avremo ancora per un bel po', ma DAZN senza serie A leva le tende in tempo zero
 
L'asta per l'EL+ECL si è chiusa stamattina, come quella per la Champions.

Avevo letto che su calcio e finanza giorni fa che prima avrebbero risolto la questione Champions e poi aperto il bando per le altre due coppe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Avevo letto che su calcio e finanza giorni fa che prima avrebbero risolto la questione Champions e poi aperto il bando per le altre due coppe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Calcio e Finanza non è più attendibile ormai. Fino a un paio d'anni fa era buono e sempre abbastanza informato. Ora invece fa sempre copia e incolla e a volte pure sbagliando a copiare (vedi la notizia di prima)...
Non farci affidamento.
 
Per quanto riguarda DAZN, il fondatore, che, attenzione, non è il proprietario ucraino, disse che avevano un piano per 25 anni in Italia. Hanno avuto un budget di circa 250 milioni per queste prime tre stagioni, poi c’è stata l’emergenza. Non si capisce esattamente come abbiano intenzione di andare avanti. Avevo letto che vogliono aprire la piattaforma in tutti i Paesi con la boxe e contenuti prodotti da loro, poi non so se abbiano veramente cambiato strategia. In Germania non sembrerebbe.
 
Ultima modifica:
Io credo che il problema di DAZN sia però un altro: diciamo che si aggiudichino qualcosa, e per mille motivi non trasmettano poi la serie A... Che cosa se ne fanno? Certo, potrebbero poi rivendere. Ma al prezzo che decide il compratore. Vale la pena assumersi il rischio?
Sky in un modo o nell'altro ce l'avremo ancora per un bel po', ma DAZN senza serie A leva le tende in tempo zero

Ma penso che anche quelli di Dazn lo sappiano se hanno un badget complessivo di 200 milioni per tutto troveranno un modo ottenere l'offerta migliore possibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso