• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti TV UEFA Champions, Europa e Conference League 2021-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Amazon è capace dare alla lega il miliardo che vuole ed a quel punto dazn e sky possono chiudere
Ma non ci pensano neanche a spendere certe cifre.

Loro al massimo possono essere interessati ad una partita o difficilmente 2 per giornata ma se non lo prevedono con bandi o non so che...
 
Infatti pensate bene alla data in cui fare l'annuale nel caso... io sto facendo valutazioni ma penso che mi accontenterò di cavarmela per i gironi o parte dei gironi, visto che volevo riabbonarmi annualmente per il black friday. Se lo sconto non ci sarà invece a questo punto aspetto metà dicembre.

Sempre che venga ufficializzata la cosa.
Tu che puoi aspettare certo, io invece, ho il prossimo rinnovo previsto a giugno 2021. Quindi anche in caso di clamorosi sconti, mi attaccherei al tram.:eusa_wall:
 
Di sicuro mi aspetto a prescindere da cosa prenderà Sky, l'arrivo di amazon prime su sky q
 
Certo fanno i loro interessi ma all'utente finale non puoi chiedere 100 euro se non offri il pranzo completo. L'Nba con il suo pass paghi 180 euro e hai tutte le gare, non sei costretto a farti dazn e prime per avere la copertura certa della tua squadra del cuore
Capisco.

Nel mio caso di tutto il resto che offre l'abbonamento Amazon non mi interessa (per i miei motivi, ovvio) non mi abbonerò certo per due/tre partite; ma queste sono tutte valutazioni soggettive, è chiaro che ognuno ha il suo caso; dopo sono libere scelte che ognuno di noi fa e che può benissimo cambiare anche in corso d'opera qualora lo ritenesse necessario / non necessario ;)
 
Tu che puoi aspettare certo, io invece, ho il prossimo rinnovo previsto a giugno 2021. Quindi anche in caso di clamorosi sconti, mi attaccherei al tram.:eusa_wall:
Puoi disdire con effetto immediato quando decidi tu, loro ti rimborsano i mesi non usati e poi puoi riabbonarti. Almeno così si poteva fare quando ho controllato l'ultima volta(giugno scorso).
 
Beh quella dovrebbe essere già prevista per il prossimo anno su Sky q, insieme ad altre app, a me l'annuale di prime si è rinnovato 5 giorni fa.
 
Se sono fuori per lavoro la mia squadra non la vedo su nessuna piattaforma, pensala così; poi con gli N abbonamenti che ormai si hanno un'alternativa ci sarà pure, no? Altrimenti che ci si abbona a fare?? ;)

Occhio che il ragionamento vale anche al contrario: se hai Amazon Prime Video e non Sky ma la tua squadra va su Sky, avrai pure un'alternativa su Amazon per una serata...

Se vuoi vedere sempre la tua squadra (uso il "tu" ma vale per tutti, me compreso), paghi: zitto e mosca.
Il tua ragionamento è giusti però uefa come qualsiasi altra lega dovrebbe pensare che a fare così prima ho poi si stufano sia i tifosi e che gli sponsor perché se andamo ha vedre quello che sta succedendo in permer con le varie polemiche sui ascolti
 
Capisco.

Nel mio caso di tutto il resto che offre l'abbonamento Amazon non mi interessa (per i miei motivi, ovvio) non mi abbonerò certo per due/tre partite; ma queste sono tutte valutazioni soggettive, è chiaro che ognuno ha il suo caso; dopo sono libere scelte che ognuno di noi fa e che può benissimo cambiare anche in corso d'opera qualora lo ritenesse necessario / non necessario ;)
Figurati idem io ho prime solo per le spedizioni gratis, però se prendono anche 2/3 gare di serie a per turno, altre 3 dazn e il resto sky, inizia a farsi pesante la cosa.
 
Figurati idem io ho prime solo per le spedizioni gratis, però se prendono anche 2/3 gare di serie a per turno, altre 3 dazn e il resto sky, inizia a farsi pesante la cosa.
[Piccolo OT]Anche perchè, in caso di acquisizione dei diritti Uefa Champion's League o di un maggior numero di partite del campionato di serie A da parte di Dazn, credo che difficilmente il costo dell'abbonamento, rimarrebbe quello attuale.[Fine OT]
 
Personalmente sarei più che felice dell’arrivo di amazon e spererei anche in netflix, magari per il campionato di serie A.
Spero che questo porti calcio ed event live in 4k hdr anche via streaming, come in Francia ed in diversi altri paesi europei. Sono stanco di piattaforme come Sky o Mediaset che non investono nulla sulle nuove tecnologie e adottano strategie commerciali basate esclusivamente su marketing e ascolti.

Abbiamo reti sempre più veloci, il 5G alle porte, televisori pronti per l’8k... e siamo ancora costretti a vedere contenuti premium come la champions con quadrettoni volanti su improbabili pennette che manco agganciano il wi-fi a 5ghz (ogni riferimento a Sky / Now tv è puramente voluto), e tutto questo perché per i nostri provider per investire sulla qualità c’è sempre tempo.

Se la nuova concorrenza costringerà gli attuali operatori a rivedere le proprie strategie o ne provocherà la crisi, sia benvenuta la nuova concorrenza.
 
Personalmente sarei più che felice dell’arrivo di amazon e spererei anche in netflix, magari per il campionato di serie A.
Spero che questo porti calcio ed event live in 4k hdr anche via streaming, come in Francia ed in diversi altri paesi europei. Sono stanco di piattaforme come Sky o Mediaset che non investono nulla sulle nuove tecnologie e adottano strategie commerciali basate esclusivamente su marketing e ascolti.

Abbiamo reti sempre più veloci, il 5G alle porte, televisori pronti per l’8k... e siamo ancora costretti a vedere contenuti premium come la champions con quadrettoni volanti su improbabili pennette che manco agganciano il wi-fi a 5ghz (ogni riferimento a Sky / Now tv è puramente voluto), e tutto questo perché per i nostri provider per investire sulla qualità c’è sempre tempo.

Se la nuova concorrenza costringerà gli attuali operatori a rivedere le proprie strategie o ne provocherà la crisi, sia benvenuta la nuova concorrenza.

Sottoscrivo anche i punti e le virgole.
 
[Piccolo OT]Anche perchè, in caso di acquisizione dei diritti Uefa Champion's League o di un maggior numero di partite del campionato di serie A da parte di Dazn, credo che difficilmente il costo dell'abbonamento, rimarrebbe quello attuale.[Fine OT]
Il problema sono i 3 abbonamenti almeno se non sbucano altre sorprese
 
Eh già.... in Francia hanno fatto un affarone :D gli utenti hanno proprio premiato i 300 miliardi di K del servizio streaming :D
 
Per vedere campionato nazionale e coppe europee, in UK hanno 3 abbonamenti (Sky, BT e Amazon), in Germania idem (Sky, Dazn e Amazon), in Francia idem (Mediapro, BeIN e Canal+).

Manca solo l'Italia a questo punto: con ogni probabilità sarà Sky, Dazn e Amazon anche da noi.

Eccezione per la Spagna, dove c'è Movistar+ che la fa da padrona.
 
Il problema sono i 3 abbonamenti almeno se non sbucano altre sorprese
Vabbè, ipotizzando, con tre abbonamenti, se tutto va bene ci vorranno poco meno di 50€ al mese.:D(ipotizzando ovviamente per chi come me, ha il full di Now Tv a 29,99€ al mese, un piccolo aumento di Dazn, per esempio da 9,99 a 11,99€ al mese e Amazon Prime Video, considerando un altro ipotetico aumento dai 36€ annuali a 69€ annuali, che sarebbero 5,75€ al mese).
Ovviamente sono ironico.:)
 
Io spero che se veramente si arrivi a questo scenario a 3 operatori che tutto questo (oltre a purtroppo far aumentare inevitabilmente la spesa per il consumatore che vuole vedere tutto ) spinga verso l alto la concorrenza e quantomeno stimoli gli attuali operatori a fornire un servizio migliore.

Visto che inutile negarlo gli operatori attuali su molti aspetti sono carenti:
Dazn per una gestione del palinsesto a dir poco rivedibile, problemi di infrastruttura di vario tipo ecco se magari arrivasse ipoteticamente un Amazon che trasmettesse la champions senza intoppi magari si darebbe una svegliata da questo punto di vista.
Lato Sky invece anche qui uno sviluppo di un palinsesto on demand di highlights degno di questo nome e perché no degli interi eventi trasmessi on demand, a una migliore qualità visiva e una migliore gestione dei palinsesti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso