• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti TV UEFA Champions, Europa e Conference League 2021-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel precedente contratto, Premium Mediaset aveva l'obbligo di fare trasmettere almeno una partita per turno sui canali free di Mediaset, anche senza squadre italiane. Mi ricordo di avere letto l'intervista di un dirigente su questo sito. In quello attuale sinceramente non ho idea.
 
Nel precedente contratto, Premium Mediaset aveva l'obbligo di fare trasmettere almeno una partita per turno sui canali free di Mediaset, anche senza squadre italiane. Mi ricordo di avere letto l'intervista di un dirigente su questo sito. In quello attuale sinceramente non ho idea.
È il pacchetto che è così: una partita per turno va in chiaro. Poi c'è il pacchetto partite del mercoledì e partite del martedì.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Se è in corso allora sì, offerte sotto la base iniziale
 
Le cose si sanno sempre quando i contratti sono firmati.

Ed è l'atteggiamento più serio da seguire, rispetto alla questione italiana dove per mesi si spendono fiumi di parole nel tentativo di seguire trattative private minuto x minuto.
 
Calcio: Diritti TV UEFA Champions ed Europa League 2021-2024

Per il calcio italiano sono obbligati per legge. La UEFA invece pubblica solo l’elenco delle date delle trattative e quello dei broadcaster assegnatari dei diritti.
 
Per il calcio italiano sono obbligati per legge. La UEFA invece pubblica solo l’elenco delle date delle trattative e quello dei broadcaster assegnatari dei diritti.
Sono obbligati SOLO per semifinali e finale se ci sono italiane altrimenti possono dare tutto in pay

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Mi riferivo alla pubblicazione dei documenti, rispondendo alla domanda precedente. :)
I pacchetti sono 3: chiaro 1 per giornata, partite del martedì e partite del mercoledì. Come sempre e come in tutti i paesi.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Calcio: Diritti TV UEFA Champions ed Europa League 2021-2024

A me risulta che siano stati venduti diversamente e senza distinzioni pay e free. Un pacchetto con le 16 partite di prima scelta il martedì, una per turno, uno con le 16 partite di prima scelta il mercoledì, sempre una per turno. Il terzo con tutte le restanti partite e un pacchetto per il free solo con gli highlights.
 
A me risulta che siano stati venduti diversamente e senza distinzioni pay e free. Un pacchetto con le 16 partite di prima scelta il martedì, una per turno, uno con le 16 partite di prima scelta il mercoledì, sempre una per turno. Il terzo con tutte le restanti partite e un pacchetto per il free solo con gli highlights.
I pacchetti sono 3 prima scelta in chiaro 1 per turno e highlights, tutte le partite del martedì e tutte quel martedì. Non ricordo se Supercoppa e preliminari sono in un altro pacchetto.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Calcio: Diritti TV UEFA Champions ed Europa League 2021-2024

Non so dove tu abbia preso queste informazioni. Io mi baso su quello che è stato fatto in Germania, che è stato riportato anche su questo sito, e negli altri tre Paesi europei importanti, anche per quanto riguarda i pacchetti per le altre due competizioni.
 
I pacchetti dovrebbero essere così se mi sbaglio correggetemi milgiol partita del martedì e le sintesi di tutte le altre e super coppa europea migiore partita del mercoledì più sintesi di tutte le alte e supercoppa Europa e Ultimo tutte le partite tranne la migiore del martedì e mercoledì più sintesi e supercoppa europea
 
I pacchetti dovrebbero essere così se mi sbaglio correggetemi milgiol partita del martedì e le sintesi di tutte le altre e super coppa europea migiore partita del mercoledì più sintesi di tutte le alte e supercoppa Europa e Ultimo tutte le partite tranne la migiore del martedì e mercoledì più sintesi e supercoppa europea

Sì, gli highlights sono sempre inclusi nei pacchetti. Per la UEFA Super Cup sinceramente non so.
 
Comunque se in Italia si sta andando così per le lunghe è perché le offerte pervenute alla uefa non sono state soddisfacenti, è vero che c'è stato il virus di mezzo, però a quest'ora con offerte congrue sarebbero già stati assegnati. Per questo secondo me la vedo male per la UEFA, o accetta quel che viene o lascia al buio l'Italia.
 
Comunque se in Italia si sta andando così per le lunghe è perché le offerte pervenute alla uefa non sono state soddisfacenti, è vero che c'è stato il virus di mezzo, però a quest'ora con offerte congrue sarebbero già stati assegnati. Per questo secondo me la vedo male per la UEFA, o accetta quel che viene o lascia al buio l'Italia.
Alla fine si arriva sempre a un accordo, basta aspettare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso