• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti TV UEFA Champions, Europa e Conference League 2021-2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia risposta è sempre la stessa: 1) il calcio non è un bene primario 2) che si aprano una pay tv tutta loro e facciano beneficenza, se ritengono

Vedrai che si scambiano tutto
Se si parte (che poi non mi pare manchi essere lecito) con l'idea di scambiare sei può anche evitare di fare offerte, o comunque si devono fare bassissime.
Ritengo più probabile un accordo sottobanco (lecito quanto prima) in cui Sky offre solo per la Champions e DAZN per le altre due. Poi DAZN usa DAZN1 per dare le italiane + un tot di altre agli abbonati Sky con lo stesso schema con cui dà la serie A.
Certo, il rischio (per loro due) è che arrivi la Amazon di turno a scombussolare i piani con un pacchetto piccolo
 
La mia risposta è sempre la stessa: 1) il calcio non è un bene primario 2) che si aprano una pay tv tutta loro e facciano beneficenza, se ritengono

Se si parte (che poi non mi pare manchi essere lecito) con l'idea di scambiare sei può anche evitare di fare offerte, o comunque si devono fare bassissime.
Ritengo più probabile un accordo sottobanco (lecito quanto prima) in cui Sky offre solo per la Champions e DAZN per le altre due. Poi DAZN usa DAZN1 per dare le italiane + un tot di altre agli abbonati Sky con lo stesso schema con cui dà la serie A.
Certo, il rischio (per loro due) è che arrivi la Amazon di turno a scombussolare i piani con un pacchetto piccolo

Concordo, anch'io penso che lo scenario più probabile sia questo.
 
La mia risposta è sempre la stessa: 1) il calcio non è un bene primario 2) che si aprano una pay tv tutta loro e facciano beneficenza, se ritengono

Se si parte (che poi non mi pare manchi essere lecito) con l'idea di scambiare sei può anche evitare di fare offerte, o comunque si devono fare bassissime.
Ritengo più probabile un accordo sottobanco (lecito quanto prima) in cui Sky offre solo per la Champions e DAZN per le altre due. Poi DAZN usa DAZN1 per dare le italiane + un tot di altre agli abbonati Sky con lo stesso schema con cui dà la serie A.
Certo, il rischio (per loro due) è che arrivi la Amazon di turno a scombussolare i piani con un pacchetto piccolo
Il punto è semplice gli abbonati sky sono abituati all CL e EL ma sky ci perde e unico modo e scambiare sia Sky che Dazn ci guadgiano una da oferta per la CL e altra CU e poi si scambiano amazan se pernde pernde per il miglior partita del martedì ho mercoledì non per tutte le partite
 
Boh... Sky ha già dimostrato di vivere tranquillamente senza Champions, figuriamoci se si fa problemi a non avere la EL e quell'altra roba insieme. Farà un'offerta minima poi se va va, altrimenti pace
 
La UEFA ha deciso, la quinta classificata in Serie A e la vincitrice della Coppa Italia giocheranno in Europa League, la sesta in Serie A giocherà nella nuova UEFA Conference League a partire dalla stagione 2021-22 (l'Italia avrà un solo posto in questa nuova Coppa)
 
La UEFA ha deciso, la quinta classificata in Serie A e la vincitrice della Coppa Italia giocheranno in Europa League, la sesta in Serie A giocherà nella nuova UEFA Conference League a partire dalla stagione 2021-22 (l'Italia avrà un solo posto in questa nuova Coppa)
Se la nuova coppia doveva essere una nuova coppa delle coppe non aveva più senso mandare la vincitrice della coppa Italia è dele altre coppe nazionali europe?
 
Ok ma ipasatto la coppa delle coppe non è mai satta considerata la seconda coppa ma la terza anche se era la seconda coppa

no era la seconda, perché la vincente andava a giocare la supercoppa europea. chi vinceva la coppa uefa no. per questo la coppa delle coppe era la seconda per importanza sulla carta, poi spesso come valori in campo la coppa uefa era molto piú in alto. poi quando hanno allargato la coppa dei campioni a champions league la UEFA ha perso di competitivitá. ma come valore é sempre stata la terza coppa.
 
no era la seconda, perché la vincente andava a giocare la supercoppa europea. chi vinceva la coppa uefa no. per questo la coppa delle coppe era la seconda per importanza sulla carta, poi spesso come valori in campo la coppa uefa era molto piú in alto. poi quando hanno allargato la coppa dei campioni a champions league la UEFA ha perso di competitivitá. ma come valore é sempre stata la terza coppa.
Si si abbiamo detto la settesa cosa
 
La UEFA ha deciso, la quinta classificata in Serie A e la vincitrice della Coppa Italia giocheranno in Europa League, la sesta in Serie A giocherà nella nuova UEFA Conference League a partire dalla stagione 2021-22 (l'Italia avrà un solo posto in questa nuova Coppa)

Non capisco proprio il senso di questa nuova coppa, vedere giocare le seste in classifica dei vari campionati è abbastanza inutile, avessero riesumato la vecchia coppa delle coppe in cui si affrontavano le vincitrici delle coppe nazionali avrebbe sicuramente avuto più senso ma questo format non mi convince proprio e non ci credono più di tanto nemmeno loro tanto che i diritti vengono venduti insieme a quelli dell' Europa League. Se li avessero venduti singolarmente non li avrebbe acquistati nemmeno top calcio 24.
 
Con l'allargamento della CL a più squadre, la coppa delle coppe non aveva molto senso, visto che molte squadre vincenti delle coppe finivano in champions...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso