• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cessazione unilaterale TIM SKY a giugno

Extra continua a non essere presente nel fai da te... DAZN non l’ho più usato e non saprei.. farò una prova!
 
Un piccolo OT ma comunque inerente.. suo fai da te è uscito uno sconto emergenza coronavirus per i possessori di Sport + Calcio. Secondo voi possiamo usufruire di questo sconto per avendo il prezzo scontato del 50% per via del passaggio a SkyQ?
 
Un piccolo OT ma comunque inerente.. suo fai da te è uscito uno sconto emergenza coronavirus per i possessori di Sport + Calcio. Secondo voi possiamo usufruire di questo sconto per avendo il prezzo scontato del 50% per via del passaggio a SkyQ?

Non ci sono condizioni/vincoli ed è cumulabile con altri sconti.
 
Dopo una mia PEC in pochi giorni, finalmente, ho avuto l'allineamento dell'anzianità extra, con l'aiuto dell'operatore (con cui ho attivato, peraltro, anche lo sconto sino al 31 maggio) ho riattivato gratuitamente DAZN e messo a posto Netlix con lo sconto...
...era ora, perdere 16 anni di anzianità sarebbe stato suicida...:)
 
Ultima modifica:
Quindi non è un problema temporaneo il fatto di non vedere l'anzianità extra sull'area fai da te? Va sollecitato tramite PEC?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E' temporaneo ma, in attesa che intervenissero loro, con la PEC credo di aver accelerato il tutto come dimostrato dai risultati: il diritto, comunque, permane in capo a tutti i migrati da timsky a sky q fibra :happy3:
 
È da qualche giorno che sono completamente allineato dal fai da te. Mi è tornata la mia anzianità, ho la possibilità di attivare DAZN (compreso nel prezzo perché ho sia sport che calcio). Quindi direi che è tutto a posto.. tranne una cosa! Sky Go Plus continuo a non averlo... e se non sbaglio c’è lo avrebbero dovuto dare per un anno gratis... a voi risulta? Saluti!
 
...Sky Go Plus continuo a non averlo...
Chiama, come ho fatto pure io ieri con successo, il numero dedicato ai clienti extra 02828282 inserendo il numero smartcard anziché il codice cliente e fattelo attivare per un anno come promozione cercandolo tra le promozioni a Te riservate: sarà per una anno certamanete, come promozione ad hoc, da quanto Ti verrà attivata non automaticamente però...
...la spiegazione é un pochettino complessa ma così facendo andrà tutto bene credimi ed accontentati...;)
 
Confermo anche io che da ormai un paio di settimane è andato tutto a posto, con anzianità ripristinata e prima fattura pervenuta corretta. Ho anche attivato lo sconto di 7,60 € per il pacchetto Sport.
Manca anche a me però Sky Go Plus anche se non saprei quando usarlo visto che non posso uscire di casa.
 
Per Sky go plus chiamate al numero dedicato e, se vi è un'offerta in giro, potrete usufruirne perché pare sia gratis forever unicamente per i clienti sky Q Plus satellite...;)
È da qualche giorno che sono completamente allineato dal fai da te. Mi è tornata la mia anzianità, ho la possibilità di attivare DAZN...
Confermo anche io che da ormai un paio di settimane è andato tutto a posto, con anzianità ripristinata e prima fattura pervenuta corretta...
...con l'allineamento a voi si sono unificati i codici cliente, o sono rimasti distinti ? ...e, soprattutto, nel chiamare al numero dedicato ai clienti extra vi fa accedere von il nuovo codice cliente oppure occorre identificarvi con la smartcard ? :coffee2:
 
Ultima modifica:
I codici sono rimasti distinti, ma ci può stare perché sono due contratti diversi.
Per quanto riguarda il numero dedicato ai clienti extra non so risponderti perché ho solo 3 anni di anzianità e non credo di aver diritto al numero dedicato.
 
Indietro
Alto Basso