Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 111

Discussione: Cessazione unilaterale TIM SKY a giugno

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao!
    Il messaggio che è arrivato a me era leggermente diverso, parlano di uno sconto:

“La componente TIM della tua offerta rimarrà invece attiva allo stesso prezzo indicato nella fattura TIM.

Puoi però decidere, da subito, di continuare a vivere l’esperienza di Sky in altri modi, con uno sconto sull’abbonamento per i prossimi 12 mesi, scegliendo la soluzione che preferisci tra Sky via satellite, Sky sul digitale terrestre o Sky Q via fibra per avere tutta la TV di Sky senza bisogno di installare la parabola.”

Ora devo chiamarli e vedere che sconto mi propongono.. vi farò sapere!

Nessun altro ha notizie in merito?

Saluti!

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da never666 Visualizza Messaggio
    Certo, mantieni l'anzianità.

Riguardo alla qualità, da quello che leggo (ci sono molte discussioni sul tema), c'è un bel salto da My Sky HD e Sky Q Fibra, in quanto, oltre a cambiare l'interfaccia dei servizi, cambia proprio il software (o la decodifica) di fruizione dell'HD, pertanto qualcuno dice che la qualità sia paragonabile se non superiore a quella del satellite.
    Ok grazie, l'importante è che non ci siano costi aggiuntivi e che si conservi l'anzianità (ormai sono 5 anni). Per quanto riguarda la qualità video, sono molto contento di sentire riscontri molto positivi!
    Sky Q fibra (dal 2020): Sky TV + Famiglia + Sport + HD + Sky Go Plus
    TIM Sky
    (2015-2020)

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vladmirdrakes Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Il messaggio che è arrivato a me era leggermente diverso, parlano di uno sconto:

“La componente TIM della tua offerta rimarrà invece attiva allo stesso prezzo indicato nella fattura TIM.

Puoi però decidere, da subito, di continuare a vivere l’esperienza di Sky in altri modi, con uno sconto sull’abbonamento per i prossimi 12 mesi, scegliendo la soluzione che preferisci tra Sky via satellite, Sky sul digitale terrestre o Sky Q via fibra per avere tutta la TV di Sky senza bisogno di installare la parabola.”

Ora devo chiamarli e vedere che sconto mi propongono.. vi farò sapere!

Nessun altro ha notizie in merito?

Saluti!
    Ciao, in realtà a me non hanno proposto nessuno sconto, in quanto già lo avevo essendo dipendente TIM ...
    DECODER SKY Q Fibra
    TV PHILIPS 43PUS7303/12

Digital-Forum Junior

Predefinito

Il fatto che ti abbiano mantenuto lo sconto è una buona cosa!

Io in passato ho avuto problemi con il cambio da “Alice home tv Sky” a “TimSky”: doppi abbonamenti attivati, perdita dell’ anzianità, rimborsi mai ricevuti ecc.

Quindi questi cambio mi preoccupa un po’.. sono indeciso se attendere la scadenza del servizio e poi aderire a qualche offerta nuova.

A te hanno spiegato come avverrà il cambio? Il numero del contratto e la Smart card rimarranno gli stessi? Ti manderanno anche un tecnico o farai tutto da solo? Puoi aggiornarci sugli sviluppi?

Scusa per le tante domande ma son proprio curioso.. io con TimSky mi son sempre trovato male ma non l’ho mai cambiato per via degli sconti..

Grazie! Saluti!

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vladmirdrakes Visualizza Messaggio
    Il fatto che ti abbiano mantenuto lo sconto è una buona cosa!

Io in passato ho avuto problemi con il cambio da “Alice home tv Sky” a “TimSky”: doppi abbonamenti attivati, perdita dell’ anzianità, rimborsi mai ricevuti ecc.

Quindi questi cambio mi preoccupa un po’.. sono indeciso se attendere la scadenza del servizio e poi aderire a qualche offerta nuova.

A te hanno spiegato come avverrà il cambio? Il numero del contratto e la Smart card rimarranno gli stessi? Ti manderanno anche un tecnico o farai tutto da solo? Puoi aggiornarci sugli sviluppi?

Scusa per le tante domande ma son proprio curioso.. io con TimSky mi son sempre trovato male ma non l’ho mai cambiato per via degli sconti..

Grazie! Saluti!
    Ho solo contattato il numero verde indicato nell'email (800 918 222) e per prima cosa ho chiarito che mi si lasciasse la stessa tariffa in vigore. Mi hanno rassicurato su questo e mi hanno detto però che faranno un nuovo contratto. Poi mi hanno fatto scegliere tra le tre soluzioni possibili (Fibra, Satellite, DDT) e io ho scelto naturalmente la fibra. Poi hanno detto che mi contatteranno stesso loro prima della scadenza di giugno (ma dicono molto prima) e mi daranno nuovo decoder e nuovo telecomando, senza dirmi però le modalità (tecnico a casa, invio, etc.)
    DECODER SKY Q Fibra
    TV PHILIPS 43PUS7303/12

L'avatar di GPP

Predefinito

Io sono molto ma molto diffidente ad accettare offerte via telefono, perché a voce purtroppo gli addetti dicono tutto e il contrario di tutto pur di fare attivare offerte ai clienti.

Se fanno un nuovo contratto c'è il rischio concreto che si perda l'anzianità e si riparta da zero, anche se loro a voce ti hanno assicurato il contrario. Speriamo che l'addetto che ti ha risposto sia stato corretto, ma il fatto che ti ha parlato di nuovo contratto qualche dubbio lo lascia. Certo c'è anche da dire che questa è una situazione particolare in cui il cliente non ha colpa, ma è l'azienda che, per sua decisione unilaterale, smette di erogare un servizio.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GPP Visualizza Messaggio
    Io sono molto ma molto diffidente ad accettare offerte via telefono, perché a voce purtroppo gli addetti dicono tutto e il contrario di tutto pur di fare attivare offerte ai clienti.

Se fanno un nuovo contratto c'è il rischio concreto che si perda l'anzianità e si riparta da zero, anche se loro a voce ti hanno assicurato il contrario. Speriamo che l'addetto che ti ha risposto sia stato corretto, ma il fatto che ti ha parlato di nuovo contratto qualche dubbio lo lascia. Certo c'è anche da dire che questa è una situazione particolare in cui il cliente non ha colpa, ma è l'azienda che, per sua decisione unilaterale, smette di erogare un servizio.
    E' la stessa identica cosa che ho pensato io. Non esiste un modo per cautelarsi da questi rischi? (intendo: fare in modo che ciò che dice l'operatore non restino parole al vento)
    Ah, chiedo a never666 se l'operatore era da call center italiano.
    Sky Q fibra (dal 2020): Sky TV + Famiglia + Sport + HD + Sky Go Plus
    TIM Sky
    (2015-2020)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexandros117 Visualizza Messaggio
    E' la stessa identica cosa che ho pensato io. Non esiste un modo per cautelarsi da questi rischi? (intendo: fare in modo che ciò che dice l'operatore non restino parole al vento)
    Quanto paghi ora Sky?
    Sky Q fibra: "full"+Sky Go Plus attivo da luglio 2018 a 49,90€ al mese, promo senza vincoli fino al 1/8/2021
    DAZN (ticket Sky chiuso il 19/3, ma visione ancora aperta ) - Amazon Prime Video
    PS4 Pro + PlayStation Now
    Smart Tv LG webOS
    Connessione internet TIM SUPER MEGA (FTTC 200 mega, Timvision incluso)

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ho finito ora di parlare con l’operatore. Ho dato il consenso all’offerta e i commerciali mi hanno subito richiamato.

Mi hanno offerto uno sconto del 50% sul mio attuale abbonamento per un anno. Hd e skygo plus
    Gratis sempre per un anno.

Mi mandano il decoder Sky Q fibra la prossima settimana e posso attivare e usare fin da subito la nuova smar card. L’abbonamento TimSky lo pago fino a febbraio, poi chiudono il contratto e ne parte uno nuovo Sky fibra a marzo.

Mi ha ieri confermato che da subito potrò usare Sky Q.

L’anzianità rimane. È previsto un costo di attivazione di 29,90€ scontato a 19€. Ho provato a farmelo togliere ma non ci sono riuscito ehehehe!

Dovessero esserci novità vi farò sapere!

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexandros117 Visualizza Messaggio
    Call center italiano
    DECODER SKY Q Fibra
    TV PHILIPS 43PUS7303/12

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato