• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disturbi RAI 1 HD provincia di Latina

dprato

Digital-Forum Senior Master
Registrato
29 Settembre 2015
Messaggi
1.689
Vorrei segnalare che da qualche ora RAI1 HD qui in provincia di Latina è disturbato con il canale che ha disturbi video e interruzioni di segnale, potete segnalare?
 
@ dprato

Hai avuto occasione di verificare anche se nel vicinato c'è lo stesso problema, ovviamente con impianto di antenna diverso dal tuo?
 
Da qualche minuto, dopo un'assenza di segnale di qualche secondo la frequenza ch 26 (quella comprendente RAI 1 HD) ha ripreso ad avere disturbi nonostante sia il livello del segnale che della qualità siano al massimo. Io sto a Cisterna di Latina e ricevo il segnale da Velletri
 
Da qualche minuto, dopo un'assenza di segnale di qualche secondo la frequenza ch 26 (quella comprendente RAI 1 HD) ha ripreso ad avere disturbi nonostante sia il livello del segnale che della qualità siano al massimo. Io sto a Cisterna di Latina e ricevo il segnale da Velletri

A me risulta regolarmente funzionante il ch 26 da Velletri (almeno a Latina non ci sono problemi e neanche ad Aprilia). Bisognerebbe vedere se è un problema d'impianto, ma mi parrebbe strano che sia solo sul 26, o di zona.
 
Indietro
Alto Basso