• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Clarke Tech HD4100, HD3100,HD5100C +, HD 6600 SST - 05/02/20

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento del 05/02/20 dei nostri settings per i ClarkeTech HD mod. HD 4100, HD 3100, HD 6600 SST, 5000S, 5000C, 5000C Plus, 5100C Plus.

Le Informazioni relative a ciascuna lista le trovate all'interno del relativo file di testo contenuto nello zip.

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai/Mediaset, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con solo i due satelliti HotBird e Astra 1.

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti
Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto
 
Ringraziandovi del lavoro che fate, vi chiedo qual'è la differenza tra quelli C e gli altri.
 
Uso i Clarke setting per trasformarli con Mediabox Editor in setting compatibili con il mio apparecchio Jeppsen Mediabox M1 HD ; funzionano ed hanno sempre funzionato ma dall'ultimo aggiornamento di febbraio i canali del pacchetto SCT mi restituiscon l'avviso di Assenza di Segnale.
Qualche accorgimento ?
 
Uso i Clarke setting per trasformarli con Mediabox Editor in setting compatibili con il mio apparecchio Jeppsen Mediabox M1 HD ; funzionano ed hanno sempre funzionato ma dall'ultimo aggiornamento di febbraio i canali del pacchetto SCT mi restituiscon l'avviso di Assenza di Segnale.
Qualche accorgimento ?

Mi sembra che alcuni canali del pacchetto SCT hanno cambiato frequenza di recente.
 
Mi sembra che alcuni canali del pacchetto SCT hanno cambiato frequenza di recente.

Credo di no ; mi spiego: ho editato dei setting funzionanti su Enigma2 , perdonatemi se cito un nome tipo Annibale che è molto simile ........... Gli SCT funzionano perfettamente su Dreambox ; li edito con Clarke Tech Editor Studio e successivamente con Mediabox editor studio , ma tutti gli altri canali funzionano mentre gli SCT danno Assenza di Segnale su JEPPSEN . Credo sia un problema di decoder che non ha questa frequenza nel suo carniet. Eppure è strano perchè la frequenza degli SCT è cambiata nell'estate 2019 mentre il segnale non lo ricevo da anno nuovo . PS: non è l'antenna perchè il dreambox li riceve da entrambe le paraboliche che ho in dotazione........
 
Risolto problema degli SCT ; altro non era che illuminatore SCR di SKY . Ne ho 2 , su uno non si riceve il pacchetto HD di Rai a 11,766 V mentre l'altro non riceve il macchetto HD di Mediaset 11432 V. Con 2 illuminatori universali tutto ok ...
 
I settings per il CT più recenti hanno circa un mese spero che a breve escano quelli di marzo.
 
Ciao a tutti,

innanzi tutto grazie per il lavoro fatto.

Sto cercando di importare i settings con il mio CT 4100plus HD ( GIO®GIO_team_ctechHD_mono.zip‎ ), nello specifico il file con satelliti fake ma ho provato entrambi e ricevo lo stesso errore.

Questo è l'errore
https://youtu.be/geeLSLmsqdI

Firmware 1.49

Questo è l'errore se provo a modificare il file


sbaglio qualcosa?

potreste ricaricare lo zip? Grazie

grazie in anticipo


EDIT:
Confermo il file di febbraio 2020 è corrotto.
Ho trovato su un'altro sito in cui pubblicate (grazie al readme) i settings di settembre 2019 e sono riuscito ad installarli
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

innanzi tutto grazie per il lavoro fatto.

Sto cercando di importare i settings con il mio CT 4100plus HD ( GIO®GIO_team_ctechHD_mono.zip‎ ), nello specifico il file con satelliti fake ma ho provato entrambi e ricevo lo stesso errore.

Questo è l'errore
https://youtu.be/geeLSLmsqdI

Firmware 1.49

Questo è l'errore se provo a modificare il file


sbaglio qualcosa?

potreste ricaricare lo zip? Grazie

grazie in anticipo


EDIT:
Confermo il file di febbraio 2020 è corrotto.
Ho trovato su un'altro sito in cui pubblicate (grazie al readme) i settings di settembre 2019 e sono riuscito ad installarli

Ho verificato il file ma non è affatto corrotto, anzi ho scaricato il file presente sul forum e l'ho caricato senza problemi sul mio 4100, ritengo che sia un tuo problema anche perchè non ci sono state altre lamentele. Dal video che hai postato vedo che il nome del file ha la ® di GIO®GIO che non si legge, potrebbe essere per quello che non ti vede il file, prova a modificare il nome togliendo la ® e sostituendola con una R normale, anzi prova il file allegato sotto, è lo stesso che hai tu ma col nome modificato.
Fammi sapere
 
Ho verificato il file ma non è affatto corrotto, anzi ho scaricato il file presente sul forum e l'ho caricato senza problemi sul mio 4100, ritengo che sia un tuo problema anche perchè non ci sono state altre lamentele. Dal video che hai postato vedo che il nome del file ha la ® di GIO®GIO che non si legge, potrebbe essere per quello che non ti vede il file, prova a modificare il nome togliendo la ® e sostituendola con una R normale, anzi prova il file allegato sotto, è lo stesso che hai tu ma col nome modificato.
Fammi sapere

FUNZIONA !!! :D Grazie 1000 !!
 
Indietro
Alto Basso