• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile scaricare l’app infinity

genodave

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
354
Ciao a tutti non riesco a scaricare l’app Infinity.
L’helpline dell’Infinity mi dice che il mio dispositivo sembra essere registrato all’estero per cui non mi fa scaricare l’app che è destinata solo al mercato italiano eppure il telefono l’ho comprato in Italia alla Vodafone.
qualcuno riesce ad aiutarmi?
grazie in anticipo
 
Nel tuo messaggio mancano pezzi importanti:

Ios o Android? Non importa dove hai comprato il cell ma con quale account tu sia loggato nei relativi store: infinity blocca il download ad account fuori region ITA.
Se sei italiano e usi account region non ITA dovresti sapere quello che succede e non penso sia un errore; quindi?
 
Nel tuo messaggio mancano pezzi importanti:

Ios o Android? Non importa dove hai comprato il cell ma con quale account tu sia loggato nei relativi store: infinity blocca il download ad account fuori region ITA.
Se sei italiano e usi account region non ITA dovresti sapere quello che succede e non penso sia un errore; quindi?

Ciao,
L’ho preso alla Vodafone sottoscrivendo un contratto, è un Motorola xforce xt1580.
L’account è italiano, non ho fatto nulla all’estero, gmail.com.
 
Ciao,
L’ho preso alla Vodafone sottoscrivendo un contratto, è un Motorola xforce xt1580.
L’account è italiano, non ho fatto nulla all’estero, gmail.com.


scusami se vai qui dal pc e loggato con il tuo account @gmail.com

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.mediaset.infinitytv&gl=IT

sopra la lista preferiti ti esce la compatibilita' con i tuoi telefoni registrati potresti dirmi cosa ti dice?

Ti allego la mia

https://ibb.co/VW92MWC

Comunque vado a memoria: quel telefono e' fermo ad android 7, quindi POTREBBE essere che abbiano tolto la possibilita' di usare infinity app con android <8. Dovrai scaricarla e vedere il sorgente delle versioni supportate o trovare nell'armadio un vecchio android7 per verificare.

UPDATE: ho trovato un vecchio Samsung A5 2017 su cui posso tecnicamente mettere android 6.0.1, 7 e 8: fammi sapere che build hai e quando ho modo te lo provo
 
Ultima modifica:
settings


Android è aggiornato a versione superiore alla 8
 
Indietro
Alto Basso