Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Giorgio Settings Team, su Digital-Forum.it tutto ciò che serve ai vostri decoder

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da espopiet Visualizza Messaggio
    Salve dove scarico i setting
    Dipende, che decoder hai?

Trovi le varie sezioni di alcuni decoder.

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno, io posseggo un Bware RX8900 e altri due QVIART COMBO.
    Vorrei caricare una lista canali molto ridotta, che rispetti più o meno la lista TVSAT per intenderci.
    Devo fare la ricerca automatica oppure posso trovare un modo per inserire le frequenze in un elenco per poi caricarle nei decoder?
    Ammesso che riesca a trovare tutte le frequenze dei canali TVSAT!

Digital-Forum New User

Predefinito

Mi rispondo da solo visto che oggi è il primo dell'anno e forse ci sono altri impegni.
    Dunque ho editato la lista grazie al buon software CTES e grazie anche alla funzione download canali dal web (KOS).
    Ho esportato quindi la lista canali SOLO TVSAT nei due formati, uno per Bware RX8900 e l'altro per Qviart Unic.
    Se qualcuno volesse la pappa pronta mi dovrà scrivere in privato visto che non posso inviare allegati, altrimenti avrei messo qua le liste editate.
    Unico difetto riscontrato è che con l'RX8900 qualche canale blocca il ricevitore dopo pochi secondi di visualizzazione quando cambio canale con le frecce su o giù.

L'avatar di JEEG72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winsum Visualizza Messaggio
    Mi rispondo da solo visto che oggi è il primo dell'anno e forse ci sono altri impegni.
    Dunque ho editato la lista grazie al buon software CTES e grazie anche alla funzione download canali dal web (KOS).
    Ho esportato quindi la lista canali SOLO TVSAT nei due formati, uno per Bware RX8900 e l'altro per Qviart Unic.
    Se qualcuno volesse la pappa pronta mi dovrà scrivere in privato visto che non posso inviare allegati, altrimenti avrei messo qua le liste editate.
    Unico difetto riscontrato è che con l'RX8900 qualche canale blocca il ricevitore dopo pochi secondi di visualizzazione quando cambio canale con le frecce su o giù.
    con il Bware RX8900, prima di caricare la lista canali fai un ripristino di fabbrica. Prova a vedere se cosìccva meglio. PS che firmware hai installato?

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Per scaricare gli allegati dei settings usate il browser del Pc.

Da Smartphone se usate la versione mobile non si vedono, nel caso usate la versione desktop (Sito Completo)

Per poter scaricare gli allegati bisogna essere registrati sul forum e aspettare di essere poi attivati una volta che vi siete registrati. Le registrazioni sono moderate. Non verranno accettate registrazioni con email temporanee usa e getta

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato