• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Giorgio Settings Team, su Digital-Forum.it tutto ciò che serve ai vostri decoder

Buongiorno Non riesco a scaricare i settings come al solito. Devo essere abilitato ? Grazie
 
Chi è registrato è abilitato al download degli allegati/setting presenti sul forum.

Quale setting devi scaricare?
Metti il link alla discussione che ti necessita scaricare i setting.

Aggiungo che si deve usare la versione desktop (sito completo) del forum, non la versione mobile.
 
Ultima modifica:
Clarke tech 4100 plus dual-feed hotbird astra , Grazie Non trovo il link per scaricare Grazie
 
Buongiorno, ho un Edision Vip2 che fino ad oggi funzionava con scheda tivusat. Da oggi non funziona più credo perché tivusat dice di accettare solo decoder certificati. C'è qualche soluzione? Grazie
 
Ho un problema con cui sto impazzendo, la sintonizzazione dei canali SKY e TVSAT sul mio decoder OCTAGON LINUX.
Abito in un condominio con impianto satellitare condominiale.
Fino a poco tempo fa con il vecchio decoder Amiko non avevo nessun problema, nella scansione o sintonia canali ricerca circa 1500 canali (hotbird)

I problemi iniziano con il nuovo decoder, ne ho provati 2 (octagon e Hitube) stesso problema, ricerca canali 756, non becca più i canali tvsat ed alcuni su polsat.
Smanettando nei settaggi nella configurazione tuner se inserisco satCR/unicable e se non erro seleziono la freq 1640 becco i canali tvsat ma naturalmente mi perdo tutto il resto.
Come posso configurare il tuner in modo tale che mi becca tutti i canali?

Grazie mille
 
Benvenuto,

Ti consiglio di aprire una discussione dedicata in sezione Generiche Sat ;)
 
Indietro
Alto Basso