• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Giorgio Settings Team, su Digital-Forum.it tutto ciò che serve ai vostri decoder

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.696
Località
Torino
Il nostro Forum https://www.digital-forum.it diventa sempre più ricco. A partire dal mese di Febbraio 2020, infatti Digital-Forum.it diventa la casa ufficiale della raccolta sempre aggiornata degli strumenti (firmware, settings e altro) con cui aggiornare e configurare al meglio il vostro ricevitore satellitare, con l'aiuto anche di guide pratiche all'installazione, curate dalla squadra leader del settore, il GIO®GIO Settings Team appunto. Navigando all'interno della sezione dedicata , sarà facile ed immediato trovare immediatamente il materiale relativo al ricevitore satellitare che si possiede.


Dettagli


Per scaricare gli allegati dei settings usate il browser del Pc.

Da Smartphone se usate la versione mobile non si vedono, nel caso usate la versione desktop (Sito Completo)

Per poter scaricare gli allegati bisogna essere registrati sul forum e aspettare di essere poi attivati una volta che vi siete registrati. Le registrazioni sono moderate. Non verranno accettate registrazioni con email temporanee usa e getta
 
Ottimo e complimenti per il bel lavoro che fate, ne parlano da anni anche le riviste specializzate del settore.
 
Ringrazio per avermi accolto nel vostro gruppo.
Ringrazio Voi, e la disponibilità del tempo dedicato a mantener vivo questo mio piccolo hobby, che senza le adeguate esperienze da Voi condivise sarebbe privo di risultati.
Grazie!
 
Ciao a tutto il forum di digital sat,sono in possesso di un decoder M Vision - HD-300 ma non riesco a trovare i setting per caricare con la chiavetta la lista canali ce qualcuno che sappia dove trovarli?saluti ciao
 
ciao a tutti FREESPORT HD su astra 2e sul mio clarke tech 4100 hd non mi funziona, mi da nessun o pessimo segnale.... come faccio?? grazie in anticipo
 
Buongiorno, io posseggo un Bware RX8900 e altri due QVIART COMBO.
Vorrei caricare una lista canali molto ridotta, che rispetti più o meno la lista TVSAT per intenderci.
Devo fare la ricerca automatica oppure posso trovare un modo per inserire le frequenze in un elenco per poi caricarle nei decoder?
Ammesso che riesca a trovare tutte le frequenze dei canali TVSAT!
 
Mi rispondo da solo visto che oggi è il primo dell'anno e forse ci sono altri impegni.
Dunque ho editato la lista grazie al buon software CTES e grazie anche alla funzione download canali dal web (KOS).
Ho esportato quindi la lista canali SOLO TVSAT nei due formati, uno per Bware RX8900 e l'altro per Qviart Unic.
Se qualcuno volesse la pappa pronta mi dovrà scrivere in privato visto che non posso inviare allegati, altrimenti avrei messo qua le liste editate.
Unico difetto riscontrato è che con l'RX8900 qualche canale blocca il ricevitore dopo pochi secondi di visualizzazione quando cambio canale con le frecce su o giù.
 
Mi rispondo da solo visto che oggi è il primo dell'anno e forse ci sono altri impegni.
Dunque ho editato la lista grazie al buon software CTES e grazie anche alla funzione download canali dal web (KOS).
Ho esportato quindi la lista canali SOLO TVSAT nei due formati, uno per Bware RX8900 e l'altro per Qviart Unic.
Se qualcuno volesse la pappa pronta mi dovrà scrivere in privato visto che non posso inviare allegati, altrimenti avrei messo qua le liste editate.
Unico difetto riscontrato è che con l'RX8900 qualche canale blocca il ricevitore dopo pochi secondi di visualizzazione quando cambio canale con le frecce su o giù.

con il Bware RX8900, prima di caricare la lista canali fai un ripristino di fabbrica. Prova a vedere se cosìccva meglio. PS che firmware hai installato?
 
Per scaricare gli allegati dei settings usate il browser del Pc.

Da Smartphone se usate la versione mobile non si vedono, nel caso usate la versione desktop (Sito Completo)

Per poter scaricare gli allegati bisogna essere registrati sul forum e aspettare di essere poi attivati una volta che vi siete registrati. Le registrazioni sono moderate. Non verranno accettate registrazioni con email temporanee usa e getta
 
Ciao a tutti. Possiedo un decoder bware combo. Da alcune settimane vedo meno canali, la maggior parte dei quali si vedono malissimo. Sarà colpa del decoder o dell’antenna? Dubito su quest’ultima perché sulla Smart tv non ho di questi problemi. Chi può aiutarmi?
 
Grazie ai moderatore ,grazie della vostra ospitalità nel vostro Forum, ho appena acquistato un decoder edision piccollo S2-T2/C , purtroppo la mia scheda tv sat non funziona, se qualcuno di voi gentilmente riesce a darmi una dritta , grazie, Jonone.
 
Grazie ai moderatore ,grazie della vostra ospitalità nel vostro Forum, ho appena acquistato un decoder edision piccollo S2-T2/C , purtroppo la mia scheda tv sat non funziona, se qualcuno di voi gentilmente riesce a darmi una dritta , grazie, Jonone.

Hai aggiornato con firmware alternativo? Perché con quello originale non funziona.
 
Buonasera a tutti sto cercando i settings di Optimuss underlibe 3 in 1 o 13est o Motor.
Grazie in anticipo e buona serata
 
Indietro
Alto Basso