• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ts 8001 vs i-can 5000t+

Headmic

Digital-Forum New User
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
2
Ciao a tutti vorrei comprare uno dei due decoder. Ho visto che le caratteristiche sono più o meno simili (mi interessano pay tv e pvr). Vi chiedo quale dei due 2 è migliore in termini di affidabilità generale ed utilizzo? ( nel caso ce ne siano altri ovviamente li valuto)

Grazie
Michele
 
Ti sposto in sez DTT Ricevitori dove trovi le due rispettive discussioni ufficiali

Il Telesystem non ha l'MHP, anche se ormai via MHP, Rai Play e Mediaset Play sono molto limitate
 
Fra i due qual è il migliore

Ciao, tra i due decoder citati qual è il migliore?
Hanno entrambi la decodifica HEVC a 10bit?
Grazie
 
La cosa strana è che sul sito Ican, non parla ne di T2 ne di HEVC a 10bit, mentre Telesystem evidenzia questo plus.
 
Il 5000t è T2 (come del resto il suo predecessore 4000T che vedo hai, vista la tua firma), e come scritto nel 3d dedicato a questo ricevitore, visualizza correttamente i cartelli test HEVC main10
 
Il 5000t è T2 (come del resto il suo predecessore 4000T che vedo hai, vista la tua firma), e come scritto nel 3d dedicato a questo ricevitore, visualizza correttamente i cartelli test HEVC main10

Non lo metto in dubbio, infatti l'ho comprato dopo aver letto qui sul forum la discussione sul prodotto, ma mi chiedo come mai l'azienda Ican non lo scriva sul proprio sito?
 
Indietro
Alto Basso