• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema dreambox dm7080 con OpenATV

borgorosso33

Digital-Forum Senior Master
Registrato
18 Gennaio 2008
Messaggi
1.480
Località
Voltana di Lugo (RA)
Ho installato la OpenATV sul dreambox 7080, ma il ricevitore dopo un paio di giorni che sta in stand by non ne vuole più sapere di riaccendersi dal tasto o dal telecomando e per farlo ripartire devo togliere corrente dall’interrutore posteriore.
La stessa immagine installata su un altro dreambox 7080 non da nessun problema.
Così ho provato a caricare la Dream-elite, sparisce il problema precedente, ma compare un altro problema.
La softcam installata funziona per 1 minuto e poi si blocca.
Per farla ripartire devo riavviare il ricevitore ma il problema si ripresenta sempre.
Da cosa può dipendere questo problema?
Mi suggerite una buona immagine da provare diversa da OpenATV e Dream-elite?
Grazie
 
Se ti piace la OpenATV reinstalla l'immagine qualcosa forse è andato storto, quella è gia' quasi attrezzata per quello che ci vuoi fare, in caso cerca nel web utilizzando il motore di ricerca.
Se vuoi installare la DreamElite piu' indicata per un Dreambox allora cerca nel web DExtra lo installi da Terminale. Dopo ci arriva anche un bimbo di 6 anni ad ottenere quello che ti occorre.

Z.K.;)
 
Ho controllato e forse il problema sta nel Rescue Laoder.
Nel DM7080 che non funziona è la versione 101 mentre in quello che funziona la versione è la 103.
Come si aggiorna?
 
Indietro
Alto Basso