• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio Lnb

lomellino

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
9 Ottobre 2004
Messaggi
400
Località
lomellina
Buongiorno a tutti volevo un consiglio : attualmente ho dreambox 920 con KIT Motorizzato Gibertini 125 alluminio - Attuatore 24' - Motek VBox II - Lnb Inverto Black Ultra single ; secondo voi ci sarebbe un lnb piu' performante ?
Grazie un saluto a tutto il forum
 
Buongiorno, per tutti gli lnb che ho provato le differenze ci possono essere ma si parla in termine di ricezione di 0,1-0,2 db al massimo, in una 125 non credo si noti, avendo anche l'inverto black ultra single e il black ultra twin ti posso dire che nel mio impianto e un po' più performante il twin specialmente verso l'estremo est.
 
Buongiorno, per tutti gli lnb che ho provato le differenze ci possono essere ma si parla in termine di ricezione di 0,1-0,2 db al massimo, in una 125 non credo si noti, avendo anche l'inverto black ultra single e il black ultra twin ti posso dire che nel mio impianto e un po' più performante il twin specialmente verso l'estremo est.

quindi da preferire inverto black ultra twin anche se mi serve singolo ?
 
quindi da preferire inverto black ultra twin anche se mi serve singolo ?

Come detto c'è una piccola differenza a favore del twin altri dicono di trovarsi meglio con il single, la differenza la noto solo con il c-tech che sul segnale e molto sensibile con gli altri ricevitori e impossibile notarlo.
 
Invacom SNF 031- Singola uscite 0,3db - Flangia C120
lo avete testato ?
Buona serata a tutti
 
Indietro
Alto Basso