• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings BWARE RX8900 aggionamento del 08/02/2020

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
26 Maggio 2003
Messaggi
17.096
Località
Varesotto
Aggiornamento del 08/02/2020 nostri settings del Bware RX8900.


Le Informazioni relative a ciascuna lista le trovate all'interno del relativo file di testo contenuto nello zip.

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai/Mediaset, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con solo i due satelliti HotBird e Astra 1.

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti
Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto
 
Ultima modifica:
Scusate che versione di cecelife si deve usare con win10 per questi settings e dove si trova?
E' stato risolto il problema, che avevo in una vecchia versione, della importazione dei settings dal decoder per poterli poi rieditare e ricaricare?
 
Ultima modifica:
Purtroppo vedo che anche questa versione non importa settings downloadati dal decoder ma solo quelli realizzati da voi
 
Purtroppo vedo che anche questa versione non importa settings downloadati dal decoder ma solo quelli realizzati da voi

scusa spiegati meglio non ho ben capito cosa intendi per downloadati dal decoder, l'editor di Cecelife puoi aprire qualunque file ndf o cndf scaricato da un decoder Clarke Tech, non solo i miei settings, ci mancherebbe altro, anche perchè altrimenti io come farei a fare i settings? i canali li sintonizzo col 4100 poi li scarico e li edito.
 
scusa spiegati meglio non ho ben capito cosa intendi per downloadati dal decoder, l'editor di Cecelife puoi aprire qualunque file ndf o cndf scaricato da un decoder Clarke Tech, non solo i miei settings, ci mancherebbe altro, anche perchè altrimenti io come farei a fare i settings? i canali li sintonizzo col 4100 poi li scarico e li edito.




Penso che si riferisca all'editing dei canali scaricati direttamente dal bware. Vorrà modificare la lista con i canali dtt, ma l'editor non lo permette.
 
Indietro
Alto Basso