• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non vedo tv8

Euplio

Digital-Forum Gold Master
Registrato
7 Settembre 2005
Messaggi
9.895
Località
Avellino
Uhf 48, il mux di Tv8. Pur avendo segnale 90% e qualità ottima, non riesco ad agganciare nessuna tv di questo mux! Come mai? Il televisore ü un vecchio Panasonic.
 
A differenza di questo utente, io non vedo tutti i canali del mux. Reset già fatto. La cosa strana, ripeto che il segnale è fortissimo e la qualità pure!
Questo Panasonic ha circa una decina d'anni?. Mia suocera avevo lo stesso problema. Con qualità potenza al massimo non agganciava diversi mux. Ho provato con un decoder esterno e riceveva tutto. Era un problema del tuner del TV. Tu hai possibilità di provare con un dispositivo esterno?
 
Parametri strani su persidera ?? Sarebbero in tutta Italia. ..
Capisco che hai poca fiducia nell'Italia però...
 
Questo Panasonic ha circa una decina d'anni?. Mia suocera avevo lo stesso problema. Con qualità potenza al massimo non agganciava diversi mux. Ho provato con un decoder esterno e riceveva tutto. Era un problema del tuner del TV. Tu hai possibilità di provare con un dispositivo esterno?

Il Panasonic sarà sordo ma il segnale non sarà brillante. Non fidarti del segnale qualità che indica il televisore
 
Indietro
Alto Basso