• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Heritage 4K

alex1966Mi

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Luglio 2008
Messaggi
1.624
Speriamo che il prossimo canale sia heritage 4k ho visto la pubblicità sul canale 4k 1 e sembra molto interessante perché fa vedere le bellezze della terra
 
un saluto a tutti,

4K Heritage è presente su Intelsat 10 a 0.8W


Purtroppo ora video non è visible causa probabile errato formato video. Su stesso txp sono presenti altri 3 canali 4K in chiaro.


12705.00V312XSpot 3DVB-S28PSK45000 3/4
 
un saluto a tutti,

4K Heritage è presente su Intelsat 10 a 0.8W


Purtroppo ora video non è visible causa probabile errato formato video. Su stesso txp sono presenti altri 3 canali 4K in chiaro.


12705.00V312XSpot 3DVB-S28PSK45000 3/4

Il video è visibilissimo con altri decoder! https://www.digital-forum.it/showthread.php?207593-4-Nuovi-Canali-UHD-4K-0-8%B0W-In-chiaro
Non è visibile con DM920 e Octagon 4008, per colpa dei decoder.

Ma quale errato formato video? se trasmette con una risoluzione 3840X2160p!
Ragazzi però non è giusto che continuate a scrivere cose non esatte!
 
Infatti l'utente spinner ha espresso il dubbio nel suo messaggio quindi la critica in questo specifico caso è fuori luogo :)

spinner ha scritto:
Purtroppo ora video non è visible causa probabile errato formato video

satlinea ha scritto:
Ragazzi però non è giusto che continuate a scrivere cose non esatte!

Questo è un forum libero: significa che ciascuno può esprimere una opinione giusta o sbagliata che sia nel rispetto delle regole che ha accettato al momento dell'iscrizione e nell'adesione a questo forum. Vediamo perciò di non far scappare gli utenti da questo forum trattandoli a merluzzi in faccia.
 
Magari quel parametro errato poteva essere il not running, che da fastidio a certi decoder.
 
Il video è visibilissimo con altri decoder! https://www.digital-forum.it/showthread.php?207593-4-Nuovi-Canali-UHD-4K-0-8%B0W-In-chiaro
Non è visibile con DM920 e Octagon 4008, per colpa dei decoder.

Ma quale errato formato video? se trasmette con una risoluzione 3840X2160p!
Ragazzi però non è giusto che continuate a scrivere cose non esatte!

Dipende, se un canale viene impostato come not running (è spesso accaduto, ho fatto sistemare proprio oggi travelXp 4K) alcuni decoder e tv non lo visualizzano

Ora non so e non ho modo di verificare se per caso questo canale è stato impostato come Not Running.
 
Dipende, se un canale viene impostato come not running (è spesso accaduto, ho fatto sistemare proprio oggi travelXp 4K) alcuni decoder e tv non lo visualizzano

Ora non so e non ho modo di verificare se per caso questo canale è stato impostato come Not Running.

Ho verificato io.
Il canale è in modalità running


Comunque io non ho scritto nulla di male.
Ho solo chiesto a spinner se poteva evitare di scrivere su più discussioni che il canale era a schermo nero.
Forse a causa di un errata risoluzione video.

Anche altri utenti hanno fatto presente che il problema non era quello!
Qui:https://www.digital-forum.it/showthread.php?207593-4-Nuovi-Canali-UHD-4K-0-8%B0W-In-chiaro/page5

però evidentemente a qualcuno la mia indicazione, ha dato fastidio, e mi piacerebbe sapere il perchè?
 
Ok bene, ora sappiamo che non è quello il problema

Ho visto ora la risoluzione che alcuni decoder segnalano per quel canale
 
Secondo me il problema é che alcuni decoder non hanno l’hardware in grado di decodificare un h264 in 4K, ma solo in hevc
 
Secondo me il problema é che alcuni decoder non hanno l’hardware in grado di decodificare un h264 in 4K, ma solo in hevc
potrebbe anche se è ben strano che un txp tutto 4K hevc abbia un canale con video in h.264. sembra un errore dell'emittente. Peraltro su HB credo sia hevc.
 
Canale carino per una giornata piovosa :) Ho visto un pezzetto di pubblicità sui doc dei luoghi di culto che passeranno.
 
Indietro
Alto Basso