• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chicago Fire 8 - dal 12/02/2020 su Premium Action

Bella l' ultimo episodio, la prima volta che sento le voci originali.

A dire il vero li preferisco con le voci dei doppiatori :)
Eh sì ormai ci ho fatto l'abitudine con le voci dei doppiatori.

Devo provare a guardare quella in v.o. anche se non amo proprio leggere quello che vedo.
 
Questa serie si segue benissimo anche in lingua originale, il cast fa la differenza, in alcune serie i doppiatori fanno dei veri miracoli nascondendo le lacune degli attori, qui non serve.
 
Eh sì ormai ci ho fatto l'abitudine con le voci dei doppiatori.

Devo provare a guardare quella in v.o. anche se non amo proprio leggere quello che vedo.

Si guardala con i sottotitoli, secondo me vedrai una bella differenza.


Come ho già detto le voci dei doppiatori sono decisamente meglio, danno più personalità al carattere.

Per esempio senti il comandante Boden in originale e doppiato.

Molto meglio doppiato, anche le ragazze più sensuale la voce doppiata :D
 
Ovviamente anche l'episodio di ieri, ottimo. :)

Ste serie Chicago sono tutte spettacolari :D
 
Secondo voi gli episodi già passati in lingua originale verranno doppiati e ritrasmessi nuovamente? Secondo me non sarà così ma sono felice di essere smentito
 
⚠️ AGGIORNAMENTO DOPPIAGGIO ⚠️

Con gioia vi comunichiamo la ripresa del doppiaggio per alcune delle nostre serie. Di seguito l'aggiornamento della messa in onda ricordandovi che, nel caso di nuove emergenze, ci potrebbero essere ulteriori variazioni.

I nuovi episodi di Supergirl, The Flash, Arrow e DC''s Legends of Tomorrow verranno tutti doppiati, pertanto non verrà trasmesso nessun episodio in lingua originale.

Batwoman al momento è stata doppiata sino all'episodio 9 in onda il 19 Maggio, non abbiamo ancora notizie sulla ripresa del doppiaggio.

Chicago Fire verrà doppiato a partire dall'episodio 14 in onda il 13 Maggio. Vi consigliamo di recuperare gli episodi 11,12 e 13 trasmessi in lingua originale nelle piattaforme on demand.

Un particolare grazie ai doppiatori per la celere ripresa e a tutti voi per la comprensione che avete avuto in questo periodo

https://www.facebook.com/165685990254054/posts/1600011786821460/ :icon_bounce:
 
Grazie per l'info @ERCOLINO.

Allora mi tocca guardarli in lingua originale quelli precedenti all'episodio 14.
 
Mi sono rimesso al passo anche io. Incredibile come questa serie, passando episodi e stagioni, non stanchi mai e riesca sempre a regalare emozioni. Una garanzia.
 
La faccia di Cruz ad inizio episodio dopo il bacio lesbico mi ha fatto morire dal ridere! :lol:
 
Secondo me questa serie rende meglio con le voci dei doppiatori che con quelle originali, i personaggi acquisiscono più personalità.

Non so se è una mia impressione, ma l’audio non mi sembra ben sincronizzato con il video (i rumori arrivano qualche istante dopo rispetto l’azione). Provando ad impostare la traccia audio originale il problema scompare.
 
Beh che la serie rende meglio con la voce dei doppiatori l'avevo già detto :D

Per esempio il comandande Boden, la voce originale non mi piace, quella doppiata è più dura.

Poi la voce doppiata delle 3 ragazze è decisamente meglio :D


Ottimo l'ultimo epidosio, non stanca mai questa serie, come anche le altre Chicago :D
 
Indietro
Alto Basso