• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chicago P.D. 7 - dal 13/02/2020 su Premium Crime

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
AaCVwuW.jpg


Chicago PD 7


La serie racconta le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto dall'Unità di Pattuglia, che vigila le pericolose strade della città, e l'Unità d'Intelligence, che combatte il crimine organizzato, il traffico di droga e si occupa dei casi di omicidio più complessi. Mente del gruppo è il sergente Hank Voight (Jason Beghe), un uomo non sempre ligio alle regole nel perseguire la giustizia

Dal 13/02/2020 su Premium Crime

:)

Chi partecipa? :D
 
Ottimo sì :)
Non l’avevo capito chi era l’assassino ma che non fosse Voight era scontato :)
 
Il personaggio di Voight è tanto contorto quanto appassionante. Farebbe e fa di tutto per la sua squadra/famiglia.
Spero che la barista in copertura sia una nuova entrata. Mi piace! :D
 
Riguardo all’episodio di questa sera, Alexa di Amazon mi si è illuminata molte volte!
E continuavano a nominarla! :lol:

Come detto settimana scorsa, contento della nuova entrata! :D
 
Ottima la terza parte del Crossover :D

Mi ha fatto scassare l'ingresso di Voight alla fine :badgrin:

E' entrato tutto convinto :lol:
 
Era l'episodio di mid season, così come per le altre due chicago. Per noi cambia niente, visto che non dobbiamo aspettare settimane per vedere il prossimo episodio
 
Era l'episodio di mid season, così come per le altre due chicago. Per noi cambia niente, visto che non dobbiamo aspettare settimane per vedere il prossimo episodio

Sono andato a vedere, sono rimasti un mese e mezzo senza episodi successivi a quest’ultimo in America.
Robe da matti!
Speriamo ce la faccia ma penso proprio di sì :)
 
Bene, fatto fuori Darius, era ora :badgrin:

Il detective Hailey sta diventando cattiva, ha imparato dal maestro :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso