• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marzo 2020 - Le Serie Tv su Sky

Mai guardata, ormai dopo 10 stagioni non ci penso neanche più a recuperarla. Troppi episodi
Peccato.. Shameless fa bene al corpo ed alla mente Secondo me, e conoscendo un po' i tuoi gusti, se guardassi già i primi tre episodi della prima stagione non la smetteresti più
 
Peccato.. Shameless fa bene al corpo ed alla mente Secondo me, e conoscendo un po' i tuoi gusti, se guardassi già i primi tre episodi della prima stagione non la smetteresti più

Lo so e hai ragione, magari in estate quando ho meno cose da guardare inizio con la prima stagione :)
 
Con l'errore che hai citato come bisogna ordinare la visione delle serie per il cross??:eusa_think:

L ordine è Supergirl 5x09 parte uno
Batwoman 1x09 parte 2
THE flash 6x09 parte 3
Arrow 8x08 parte 4
Lot 5x01 parte FINALE

Ricordo che Arrow è all' ultima stagione il finale di è 8x10
Comunque è sempre buona regola seguire le serie collegate con l ordine di produzione e messa in onda Ci sono sempre collegamenti e riferimenti tra loro
Quindi tutta la stagione da seguire come l'ordine del crossover
 
L ordine è Supergirl 5x09 parte uno
Batwoman 1x09 parte 2
THE flash 6x09 parte 3
Arrow 8x08 parte 4
Lot 5x01 parte FINALE

Ricordo che Arrow è all' ultima stagione il finale di è 8x10
Comunque è sempre buona regola seguire le serie collegate con l ordine di produzione e messa in onda Ci sono sempre collegamenti e riferimenti tra loro
Quindi tutta la stagione da seguire come l'ordine del crossover

C'è anche Legends quest'anno, non lo sapevo :)
Ho guardato le date di Premium ed il primo episodio va in onda un paio di giorni dopo Arrow, quindi tutto perfetto.
Resta il problema di Supergirl che iniziando una settimana prima sono avanti di un episodio
 
C'è anche Legends quest'anno, non lo sapevo :)
Ho guardato le date di Premium ed il primo episodio va in onda un paio di giorni dopo Arrow, quindi tutto perfetto.
Resta il problema di Supergirl che iniziando una settimana prima sono avanti di un episodio
Infatti supergirl inizia una settimana prima e se non fanno una pausa oppure fanno un doppio episodio nelle altre ci sarà un gran pasticcio,che comunque si puo ovviare sapendo che c'è.Speriamo che premium se ne accorga.
 
Mai guardata, ormai dopo 10 stagioni non ci penso neanche più a recuperarla. Troppi episodi
Io l'ho iniziata un'anno fa e sono alla 9 , ho visto le 8 caricate sul prime di Amazon, adesso non so come fare ad aspettare, una droga, soprattutto le prime 5 , adesso che il game pass è a riposo fino a settembre hai più tempo 😁
 
Io l'ho iniziata un'anno fa e sono alla 9 , ho visto le 8 caricate sul prime di Amazon, adesso non so come fare ad aspettare, una droga, soprattutto le prime 5 , adesso che il game pass è a riposo fino a settembre hai più tempo

Più tempo sì però mi iniziano 8 serie più 2 sitcom e ho già ansia! :D
Però se c’è su Amazon magari verso maggio giugno la inizio :)
 
Mai guardata, ormai dopo 10 stagioni non ci penso neanche più a recuperarla. Troppi episodi
Guarda, io ho iniziato a recuperarla quando erano già uscite otto stagioni grazie a Infinity. Prima non mi ispirava, poi non mi sono più fermato. Sono riuscito a mettermi in pari a nona iniziata. Quindi giusto in tempo.
 
Io l'ho iniziata un'anno fa e sono alla 9 , ho visto le 8 caricate sul prime di Amazon, adesso non so come fare ad aspettare, una droga, soprattutto le prime 5 , adesso che il game pass è a riposo fino a settembre hai più tempo
Anch'io ci ho messo un anno per recuperarla. La iniziai a marzo 2018 e ad aprile 2019 raggiunsi la programmazione di Premium della nona. 100 episodi in un anno sono tanti, ma con Lost feci di peggio: 120 puntate in sei mesi.
 
Supergirl spostata di una settimana, quindi da sabato 21 marzo
 
Tra l'altro visto che Melissa Benoist è incinta, si rumoreggia una riduzione degli episodi della stagione corrente di Supergirl da 22 a 20, quindi potrebbe comunque finire prima di Batwoman e The Flash. Ovviamente si tratta di rumor non confermati, quindi vediamo cosa succede.
 
Tra l'altro visto che Melissa Benoist è incinta, si rumoreggia una riduzione degli episodi della stagione corrente di Supergirl da 22 a 20, quindi potrebbe comunque finire prima di Batwoman e The Flash. Ovviamente si tratta di rumor non confermati, quindi vediamo cosa succede.
Mi sembra che l'attuale stagione sia gia stata girata in toto,quindi se ci saranno delle diminuzioni del numero degli episodi se ne parlerà per la prossima stagione.
 
Indietro
Alto Basso