• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marzo 2020 - Le Serie Tv su Sky

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
15.995
Località
Roma
In aggiornamento...

Q90vnWh.jpg
tOiUiqT.jpg
kRdKXAH.jpg
nsdZV8F.jpg
bHHgRLg.jpg
YjIcAeh.jpg
Ec0EheH.jpg
LcCqH0O.jpg
0OBGuuJ.jpg
LW7dHfL.jpg
Sny0wm3.jpg
LdRrMbl.jpg


LUNEDI' 2: NCIS: LOS ANGELES STAGIONE 10 | SERIE RINNOVATA | FOX Crime, doppio episodio ogni lunedì alle 21.05 | 1aTv Sky
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 5: DELITTI IN PARADISO STAGIONE 8 | SERIE RINNOVATA | FOX Crime, doppio episodio ogni giovedì alle 21.05 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 6: OUTLANDER STAGIONE 5 | SERIE RINNOVATA | FOX Life, ogni venerdì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

SABATO 7: FRESH OFF THE BOAT STAGIONE 6(10+) | SERIE NON RINNOVATA | FOX, ogni sabato alle 22.50 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 8: SINGLE PARENTS STAGIONE 2(10+) | FOX, ogni domenica alle 22.50 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 9: HOMELAND STAGIONE 8 | SERIE NON RINNOVATA | FOX, ogni lunedì alle 21.50 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 13: YELLOWSTONE STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 13: MODERN FAMILY STAGIONE 11 | SERIE NON RINNOVATA | FOX, doppio episodio ogni venerdì alle 21.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 13: L'UOMO DI CASA STAGIONE 8 | FOX, doppio episodio ogni venerdì alle 21.50 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 15: EMPIRE STAGIONE 6(11+) | SERIE NON RINNOVATA | FOX Life, ogni domenica alle 22.00 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 16: WESTWORLD(v.o.) STAGIONE 3 | Sky Atlantic, ogni lunedì alle 3.00 e 22.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 20: THE BLACKLIST STAGIONE 7 | FOX Crime, doppio episodio ogni venerdì alle 21.05 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 20: I DURRELL STAGIONE 4 | SERIE NON RINNOVATA | Sky Atlantic, doppio episodio ogni venerdì alle 21.10 | 1aTv




SERIE TV PREMIUM

djwQ0fu.jpg
ouHMKfc.jpg
x1OAnuq.jpg
pEcvhI4.jpg
dOwPZXO.jpg
zOo7PPM.jpg
KvJUl3K.jpg
869FHNc.jpg
idsw2c8.jpg
aVXqBeJ.jpg


SABATO 7: MOM STAGIONE 7 | SERIE RINNOVATA | Premium Stories, doppio episodio ogni sabato alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

DOMENICA 8: YOUNG SHELDON STAGIONE 3 | SERIE RINNOVATA | Premium Stories, doppio episodio ogni domenica alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MERCOLEDI' 11: RIVERDALE STAGIONE 4 | SERIE RINNOVATA | Premium Stories, ogni mercoledì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

VENERDI' 13: LAW & ORDER: UNITA' SPECIALE STAGIONE 21 | Premium Crime, ogni venerdì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

LUNEDI' 16: SHAMELESS STAGIONE 10 | SERIE RINNOVATA | Premium Stories, ogni lunedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

SABATO 21: SUPERGIRL STAGIONE 5 | SERIE RINNOVATA | Premium Action, ogni sabato alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 24: BATWOMAN STAGIONE 1 | SERIE RINNOVATA | Premium Action, ogni martedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

GIOVEDI' 26: THE FLASH STAGIONE 6 | SERIE RINNOVATA | Premium Action, ogni giovedì alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

SABATO 28: WILL & GRACE STAGIONE 11 | SERIE NON RINNOVATA | Premium Stories, ogni sabato alle 21.15 | 1aTv
_______________________________________________________________________________

MARTEDI' 31: VERONICA MARS STAGIONE 4 | Premium Crime, ogni martedì alle 21.15 | 1aTv
 
Ultima modifica:
Prenotato per :D

Supergirl
The Flash
Batwoman
Veronica Mars
Law & Order:Unita speciale

Curioso per Yellowstone
 
Per me soprattutto le 3 serie DC Comics.
Curioso anch'io su Yellowstone.
 
E poi si dice che sky manda poche serie sulla sua piattaforma.A marzo c'è l'imbatazzo della scelta.Allora per me tutte le serie dc,poi The blacklist-outlander-westword-e poi vediamo che diavolo è Yellowstone.P.s. e poi ci sono le prosecuzione del mese precedente.:)
 
Per me sarà un delirio, soprattutto su Infinity/Premium:
Westworld
The Blacklist
Mom
Young Sheldon
Supergirl
Shameless
Batwoman
Flash
Will e Grace.
E considerato che questo mese riprendono Stumptown e The Walking Dead...
 
Ragazzi per me tutte le serie DC comics e Riverdale. Sono confusa troppe serie . Avete visto che Supergirl ha un nuovo costume ??? non vedo l'ora
 
Per me sarà un delirio, soprattutto su Infinity/Premium:
Westworld
The Blacklist
Mom
Young Sheldon
Supergirl
Shameless
Batwoman
Flash
Will e Grace.
E considerato che questo mese riprendono Stumptown e The Walking Dead...

Anche per me, ma Sky Q ...aiuta molto, ormai alcune serie le inizio dopo ed avendo tutti episodi registrati poi diventa una droga la inizi e la finisci in 3 giorni
 
Mi fara uno strano effetto rivedere una Veronica Mars invecchiata ,:badgrin::D
la sua "freschezza" nell serie originale e' stata parte sel successo della serie
 
Ho solo serie Premium, The Flash, Supergirl, Batwoman, Mom e Young Sheldon.
Le prime 3 però non so se le inizierò subito perchè mancano all'appello Arrow e Legends of Tomorrow e vorrei vederle tutte insieme
 
Ho solo serie Premium, The Flash, Supergirl, Batwoman, Mom e Young Sheldon.
Le prime 3 però non so se le inizierò subito perchè mancano all'appello Arrow e Legends of Tomorrow e vorrei vederle tutte insieme

Le leggende iniziano la stagione dopo il crossover, praticamente in questi giorni, dopo la fine di Arrow, però è inspiegabile perché non parta l'ultima stagione dell'arciere smeraldo
 
Le leggende iniziano la stagione dopo il crossover, praticamente in questi giorni, dopo la fine di Arrow, però è inspiegabile perché non parta l'ultima stagione dell'arciere smeraldo

Nel thread “le serie su Sky” ho spiegato come vanno viste. Alla fine l’unico errore di Premium è iniziare Supergirl con una settimana in anticipo. Iniziandola una settimana dopo siamo perfetti con il crossover.
Legends sì, è esclusa e quindi si può guardare anche dopo. Che poi è anche iniziata a gennaio in America al contrario delle altre che sono iniziate ad ottobre ;)
 
nel mio personalissimo menu: NCIS L.A. (ormai su rai2 non si può più seguiore nulla con un minimo di razionalità tra tripli episodi, pause ad minchiam e cambi di giorno/orario), The Blacklist e, dopo l'hype che mi ha scatenato il promo durante il Superbowl, soprattutto, Homeland...

oltre alle serie già in corso d'opera (e magari, se capita, un'occhiata qua e là a Law & Order: Special Victims Unit, anche se ormai non lo seguo più con regolarità)...
 
Solo roba Sky: Fresh off the boat, Westworld (sperando mi prenda un po' di più della seconda stagione) e The blacklist.
 
Nel thread “le serie su Sky” ho spiegato come vanno viste. Alla fine l’unico errore di Premium è iniziare Supergirl con una settimana in anticipo. Iniziandola una settimana dopo siamo perfetti con il crossover.
Legends sì, è esclusa e quindi si può guardare anche dopo. Che poi è anche iniziata a gennaio in America al contrario delle altre che sono iniziate ad ottobre ;)
Con l'errore che hai citato come bisogna ordinare la visione delle serie per il cross??:eusa_think:
 
Ho solo serie Premium, The Flash, Supergirl, Batwoman, Mom e Young Sheldon.
Le prime 3 però non so se le inizierò subito perchè mancano all'appello Arrow e Legends of Tomorrow e vorrei vederle tutte insieme
Ma Shameless, te?
 
Indietro
Alto Basso