• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marzo 2020 - Le Serie Tv su Sky

Era sott'inteso si parlasse di sottotitoli da leggere guardando le serie in lingua originale..
 
ma certo che faranno delle pause, siete già orientati sul fatto che staremo in casa a vita?

accidenti. andiamo ehhhhh

poi solo repliche? sai quante serie uno non ha iniziato a vedere per problemi di tempo...adesso è l'unica cosa che non manca...
 
ma certo che faranno delle pause, siete già orientati sul fatto che staremo in casa a vita?

accidenti. andiamo ehhhhh

poi solo repliche? sai quante serie uno non ha iniziato a vedere per problemi di tempo...adesso è l'unica cosa che non manca...

Ma infatti. Se bloccano serie nuove si va a recuperare le vecchie. Tra sky box sets, Netflix e Amazon problemi su questo fronte proprio non ce ne sono. E poi quando torneranno quelle nuove si proseguiranno con quelle
 
Westword 3 in italiano rinviata causa mancato doppiaggio?Confermate?:eusa_think:P.s.ho visto su siti Antonio Genna che c'è solo l'appuntamento di lunedi' 16 con sottotitoli.:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Westword 3 in italiano rinviata causa mancato doppiaggio?Confermate?:eusa_think:P.s.ho visto su siti Antonio Genna che c'è solo l'appuntamento di lunedi' 16 con sottotitoli.:eusa_think:

direi molto probabile. dato che non è partita neanche in USA e non potevano prevedere niente. se anche fosse stata doppiata ma poi non "è pronta" ovvio che non va in onda.
 
Ultima modifica:
Francesco Pezzulli che doppia Daryl disse che doppiavano gli episodi di TWD 5-6 giorni prima della messa in onda, quindi purtroppo mi aspettavo una notizia del genere :(
 
Indietro
Alto Basso