• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marzo 2020 - Le Serie Tv su Sky

Mi sembra che l'attuale stagione sia gia stata girata in toto,quindi se ci saranno delle diminuzioni del numero degli episodi se ne parlerà per la prossima stagione.

Il numero degli episodi è stato ridotto a 20 dai 22 iniziali per questa quinta stagione, probabilmente mancavano da girare gli ultimi 2/3 episodi e a causa della gravidanza hanno eliminato quelli che dovevano esser ancora girati completamente...se cerchi un po online trovi tutte le news a riguardo
 
Il numero degli episodi è stato ridotto a 20 dai 22 iniziali per questa quinta stagione, probabilmente mancavano da girare gli ultimi 2/3 episodi e a causa della gravidanza hanno eliminato quelli che dovevano esser ancora girati completamente...se cerchi un po online trovi tutte le news a riguardo
Scusa ma se la gravidanza è appena iniziata mi sembra strano che non finiscano 2 episodi.In rete si dice che la gravidanza potrebbe influire sulla prossima.Quello che ho letto io dice questa versione poi puo essere anche come hai detto.P.s io ho letto questo https://www.comingsoon.it/serietv/n...incinta-quale-futuro-per-la-serie-tv/n101688/ e anche questo https://serial.everyeye.it/notizie/gravidanza-melissa-benoist-incidera-futuro-supergirl-431584.html
 
Anche a me risulta che siano ancora 22 gli episodi programmati per questa stagione. Tra l'altro se la gravidanza è appena iniziata (non ho letto a che mese sarebbe) e ipotizziamo che sia al 3° mese (di solito si tende a non comunicarlo prima) partorirebbe a settembre. Quindi è ovvio che le riprese comincerebbero in ritardo (normalmente per le serie in partenza a settembre iniziano a girare già entro luglio).
 
Anche a me risulta che siano ancora 22 gli episodi programmati per questa stagione. Tra l'altro se la gravidanza è appena iniziata (non ho letto a che mese sarebbe) e ipotizziamo che sia al 3° mese (di solito si tende a non comunicarlo prima) partorirebbe a settembre. Quindi è ovvio che le riprese comincerebbero in ritardo (normalmente per le serie in partenza a settembre iniziano a girare già entro luglio).
Infatti si dice che potrebbero esserci ritardi eventualmente per la prossima stagione.Scusate ma è confermato l'inizio della nuova stagione per il 21 marzo invece del 14?:eusa_think:
 
Ragazzi l'avevo scritto ieri sul thread di Supergirl 4 . Gli episodi per questo sono 20 e non 22 . Io spero che non avrà un impatto sulla stagione 6....
 
Ragazzi l'avevo scritto ieri sul thread di Supergirl 4 . Gli episodi per questo sono 20 e non 22 . Io spero che non avrà un impatto sulla stagione 6....
Pero' di ufficiale non c'è ancora niente.Sono solo possibilità non di certezze.P.s.spero solo che un possibile riduzione di due episodi non stravolga la trama.
 
Pero' di ufficiale non c'è ancora niente.Sono solo possibilità non di certezze.P.s.spero solo che un possibile riduzione di due episodi non stravolga la trama.

Mi auguro sua così... comunque mica sapevo che melissa benoist e chris wood stessero assieme e addirittura si sono sposati lo scorso settembre comunque spero niente impatto sulla 6 stagione
 
Ma www. kriptonite è una fonte affidabile? Mah... Io prima di dare per ufficiale che la 5a stagione di supergirl avrà solo 20 episodi aspetterei fonti più affidabili...
 
Mi sembra che l'attuale stagione sia gia stata girata in toto,quindi se ci saranno delle diminuzioni del numero degli episodi se ne parlerà per la prossima stagione.
No girano ancora
Non ho trovato notizie in riguardo.

Devi sempre avere questa mancanza di fiducia ogni volta se non credi in questo forum googla

Riguardo Supergirl magari andrà in midseason il prossimo anno senza inserire la gravidanza nella serie che non avrebbe senso
Magari al sul post manderanno subito lo spin off di Arrow le canary (se ordinato) o la serie su superman
 
La quinta stagione di Supergirl è ancora in corso di riprese, quindi il numero di episodi può effettivamente ridursi.
Per la sesta è probabile che torni con un numero ridotto di episodi o più avanti (come quest'anno Legends of Tomorrow è partita a gennaio).
 
Chiedo anche qui, sperando di non farmi ****iare dai boss, ho guardato la guida per sabato prossimo e non è presente Supergirl! Notizie?
 
grazie, ma anche le altre serie slittano di una settimana o rimangono come nel post iniziale ?
Che io sappia rimane tutto come programmato.Con Supergirl che parte sabato e via dicendo le altra che partono la settimana successiva,si va in ordine anche per quanto riguarda il mega Crossover di Maggio se non ho fatto male i conti.
 
Sulla pagina facebook di Premium Action scrivono che le serie dell'arrowverse in estate si prenderanno una breve pausa. Penso che si riferiscano a tutte tranne Arrow (visto che sono solo 10 episodi).
 
Sulla pagina facebook di Premium Action scrivono che le serie dell'arrowverse in estate si prenderanno una breve pausa. Penso che si riferiscano a tutte tranne Arrow (visto che sono solo 10 episodi).

La coperta è corta, se non stoppano a settembre non hanno niente o poco niente da mettere in palinsesto in prima tv. Però così facendo ci troviamo di nuovo ad avere la serie nuova in onda in usa e noi con ancora la stagione precedente
 
Indietro
Alto Basso