• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marzo 2020 - Le Serie Tv su Sky

Breve pausa non penso sia di mesi.

Interromperanno a giugno per riprendere a settembre con una decina di episodi, quindi fino a metà-fine ottobre.
Nel frattempo dovrebbe arrivare anche Blindspot e si spera Roswell New Mexico. Poi cos’altro hanno non ricordo
 
Interromperanno a giugno per riprendere a settembre con una decina di episodi, quindi fino a metà-fine ottobre.
Nel frattempo dovrebbe arrivare anche Blindspot e si spera Roswell New Mexico. Poi cos’altro hanno non ricordo
Ma tutte le serie DC ??L'anno scorso se non erro non cerano state pause.:eusa_think:Ma è confermato al 100%?:eusa_think:
 
Se lo dicono loro penso di sì. Non credo si inventino le cose
L'anno scorso per esempio The Flash inizio il 11 marzo e fini il 5 agosto senza nessuna pausa,stessa cosa per Supergirl.Mi sa che ricordi male.Ho letto su pagina facebook di Premium Action e parla di una piccola pausa in estate,e riguardo solo Batwoman,delle altre serie non dice assolutamente niente.Non è per dire che non credo alla pausa ma mi sembra ancora presto per sapere chi come e quando ci saranno eventuale pause.
 
Ultima modifica:
L'anno scorso non ci furono pause per le serie DC, ma alcune tipo Riverdale andarono in pausa. Probabilmente quest'anno avranno deciso di fare così (magari nei mesi caldi non furono molto seguite).
 
Comunque vi segnalo che molti doppiatori in seguito all'emergenza dovuta al COVID-19 sono ovviamente a casa e quindi non in grado di doppiare le puntate delle serie tv. Ci sono delle serie le cui stagioni vengono doppiate all'istante (tipo Westworld, che probabilmente è già stata doppiata tutta), mentre per altre vi è un distacco di due o tre settimane e probabilmente potrebbero essere interrotte (The Walking Dead per esempio viene doppiata puntata per puntata e potrebbe subire un arresto prima della conclusione).
Vediamo cosa accadrà, ma in ogni caso teniamoci pronti ad un'eventuale e brusca interruzione.
 
Comunque vi segnalo che molti doppiatori in seguito all'emergenza dovuta al COVID-19 sono ovviamente a casa e quindi non in grado di doppiare le puntate delle serie tv. Ci sono delle serie le cui stagioni vengono doppiate all'istante (tipo Westworld, che probabilmente è già stata doppiata tutta), mentre per altre vi è un distacco di due o tre settimane e probabilmente potrebbero essere interrotte (The Walking Dead per esempio viene doppiata puntata per puntata e potrebbe subire un arresto prima della conclusione).
Vediamo cosa accadrà, ma in ogni caso teniamoci pronti ad un'eventuale e brusca interruzione.

L'ho detto anche io nel tread di aprile. Sono state interrotte le riprese di Riverdale. Si sono fermati alla puntata numero 20, in totale ne erano 22. Io gia sono pronta allo stop di molte serie tv non solo per doppiarle ma anche le riprese...
 
Comunque vi segnalo che molti doppiatori in seguito all'emergenza dovuta al COVID-19 sono ovviamente a casa e quindi non in grado di doppiare le puntate delle serie tv. Ci sono delle serie le cui stagioni vengono doppiate all'istante (tipo Westworld, che probabilmente è già stata doppiata tutta), mentre per altre vi è un distacco di due o tre settimane e probabilmente potrebbero essere interrotte (The Walking Dead per esempio viene doppiata puntata per puntata e potrebbe subire un arresto prima della conclusione).
Vediamo cosa accadrà, ma in ogni caso teniamoci pronti ad un'eventuale e brusca interruzione.
Davvero una brutta situazione,lo sport si azzera adesso anche le serie tv,spero vivamente di non vedere 24 su 24 telegiornali altrimenti il morale va sotto i piedi.P.s.ma visto che non ho visto restrizioni vedi voce doppiaggi,non possono anche a ranghi ridotti poter lavorare?Ovviamente è solo una mia curiosità e non mio egoismo personale.
 
Penso che le serie DC siano state doppiate almeno fino al crossover, quindi per un po' non avremo problemi su quel fronte. Forse la pausa estiva già annunciata era in previsione di questa situazione.
 
Penso che le serie DC siano state doppiate almeno fino al crossover, quindi per un po' non avremo problemi su quel fronte. Forse la pausa estiva già annunciata era in previsione di questa situazione.
Io non so come esattamente avviene il doppiaggio,ma visto che si fa da soli davanti ad un microfono e non come una volta,spero vivamente che si possa andare avanti,altrimenti non vedremo più film e telefilm doppiati per molto tempo.
Ho trovato questo articolo riguardo il doppiaggio e corona virus:https://movieplayer.it/news/coronavirus-massimo-lopez-doppiatori-cambiamo-regole-video_77574/
 
So che è tutto bloccato da martedì, infatti i doppiatori stanno facendo dei video da casa. Per doppiare serve più di un microfono purtroppo: c'è bisogno di uno studio insonorizzato e di un fonico che gestisce i suoni. Farlo da casa è impossibile.
Qua trovate qualche video di loro che aderiscono alla campagna #iorestoacasa
https://www.facebook.com/vixvocal/
 
So che è tutto bloccato da martedì, infatti i doppiatori stanno facendo dei video da casa. Per doppiare serve più di un microfono purtroppo: c'è bisogno di uno studio insonorizzato e di un fonico che gestisce i suoni. Farlo da casa è impossibile.
Qua trovate qualche video di loro che aderiscono alla campagna #iorestoacasa
https://www.facebook.com/vixvocal/
Mamma mia,fra poco saremo senza più una serie doppiata,speriamo che abbiano fatto molti episodi prima del blocco.Se si va avanti cosi non vedremo che repliche.
 
Addirittura saresti preoccupato?? Un conto chi ha problemi e non può leggere, ma gli altri...
Scusa ma visto che si parla di serie tv e non di libri,sto dicendo che non si vedranno per un po serie in prima tv doppiate.Si puo essere dispiaciuto per questo?P.s.oltretutto uno puo avere letto gia i libri che ha in casa.....
 
Indietro
Alto Basso