• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zgemma decoders e tivùsat 4K Ultra HD CAM

damaan

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
30
Salve,
Ho letto che il Zgemma H9 combo 4K e i Zgemma H9.2H 4K decoders sono eccellenti per guardare programmi in 4K. Qualcuno potrebbe dirmi se il CAM tivùsat 4K Ultra HD funziona con i decoders Zgemma? Se lo fanno, quale ricevitore è il migliore? Zgemma H9 combo o Zgemma H9.2H?
Grazie;)
 
No non funziona perchè manca lo slot CI+, da quello che leggo hanno solo il lettore di smartcard.
E al momento non è nemmeno possibile far leggere direttamente la scheda da tali decoder ma questo è un argomento totalmente off limits per questo forum.
Su E2 solo I decoder dotati di CI+ possono far funzionare la nuova cam ma anche li bisogna valutare caso per caso la compatibilità.
 
No non funziona perchè manca lo slot CI+, da quello che leggo hanno solo il lettore di smartcard.
E al momento non è nemmeno possibile far leggere direttamente la scheda da tali decoder ma questo è un argomento totalmente off limits per questo forum.
Su E2 solo I decoder dotati di CI+ possono far funzionare la nuova cam ma anche li bisogna valutare caso per caso la compatibilità.



Ma sul retro del decoder, c'è lo slot CI? Stai dicendo che questo non è uno slot CI+?



https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/81zVaO5oPBL._SL1500_.jpg
 
Ma sul retro del decoder, c'è lo slot CI? Stai dicendo che questo non è uno slot CI+?

Si il combo ha lo slot CI, io avevo visto il h92h che ha solo il lettore smart card.
Lo slot è comunque CI e non CI+ e potrebbe non funzionare, prova a fare una ricerca e vedere se qualche possessore ha già provato.
 
Ho trovato i seguenti decoders 4K CI+. Qualcuno di questi avrebbe funzionato con la CAM tivùsat 4K Ultra HD?

2019 ZGEMMA H9 Twin 4K TV BOX 2*CI+
Qviart Lunix4K UHD 2160p H265 E2 Linux Ci Combo
Vu + Zero 4K 1x DVB-S2X Multistream Linux E2 UHD CI

Grazie
 
Salve,
Ho letto che il Zgemma H9 combo 4K e i Zgemma H9.2H 4K decoders sono eccellenti per guardare programmi in 4K. Qualcuno potrebbe dirmi se il CAM tivùsat 4K Ultra HD funziona con i decoders Zgemma? Se lo fanno, quale ricevitore è il migliore? Zgemma H9 combo o Zgemma H9.2H?
Grazie;)


ho il h9 combo e la nuova cam tvsat 4k funziona benissimo con openatv 6.3 o 6.4, devi istallare il plugin ciplushelper 4.8 e configurare il caid su 183E e 1856.
 
I canali Tivusat in 4K sono come la corazzata Potionkin di Fantozzi. E' un' affermazione la mia, non ti basare e non ci spendere soldi.
 
Esiste uno slot nei decoder per CI oppure CI+? che sapessi lo standard è quello poi il resto lo fa la CAM, comunque tenete presente che la CI+ non consente la registrazione di eventi interessanti quindi non vedo tutto questo interesse per un formato a parere mio penalizzante.
 
Esiste uno slot nei decoder per CI oppure CI+? che sapessi lo standard è quello poi il resto lo fa la CAM, comunque tenete presente che la CI+ non consente la registrazione di eventi interessanti quindi non vedo tutto questo interesse per un formato a parere mio penalizzante.

Bisogna fare un aggiornamento poi funziona anche la registrazione sulla cam CI+e carta oro
al momento é disponibile qua

http://www.tivusat.tv/upl/calendario/calendario_aggiornamento_ricevitori.pdf
 
ho il h9 combo e la nuova cam tvsat 4k funziona benissimo con openatv 6.3 o 6.4, devi istallare il plugin ciplushelper 4.8 e configurare il caid su 183E e 1856.

Salve, vorrei sapere...quale CAM (che marca o modello) funziona attualmente sul h9? Vorrei acquistare l'h9 twin anziché combo...
Grazie
 
Indietro
Alto Basso