• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2020 [Digital-Forum Supro League] Y4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ohtani per boegards mi sembrava un affarone! non capisco come mai sia stata rifiutata!:eusa_whistle: qualcuno ha un SS da scambiare?
Gli SS scarseggiano ne volevo anche io uno al posto di Villar ma sul mercato non trovo niente
E se devo scambiare uno dei miei of preferisco un lanciatore in cambio
 
Eh si...oramai mi ha raggiunto, ma anche tu sei in piena lotta, sarà bello fino all’ultima giornata anche se (e mi ripeto...) erano molto più interessanti gli anni scorsi quando si giocava l’uno contro l’altro.
 
Tra lanciatori che non rendono più come si deve e punti lasciati in panchina, sto lasciando la strada spianata per il primo posto
 
Ho provato a raschiare tutto il fondo del parco lanciatori rimasti ma è stato inutile. :D
E bravo Raffaele; direi meritata, sei sempre stato in testa dall'inizio.
Complimenti!
 
Grazie e soprattutto grazie per il tuo impegno fino alla fine, altrimenti non sarebbe stato così interessante...
Adesso proverò senza alcuna speranza a non finire ultimo del Fantafootball che onestamente ho snobbato fino ad ora per concentrarmi sul baseball.
Mentre con il pickem sto riuscendo (per il momento) a stare a galla...
 
Grazie e soprattutto grazie per il tuo impegno fino alla fine, altrimenti non sarebbe stato così interessante...
Adesso proverò senza alcuna speranza a non finire ultimo del Fantafootball che onestamente ho snobbato fino ad ora per concentrarmi sul baseball.
Mentre con il pickem sto riuscendo (per il momento) a stare a galla...

ottima stagione Ralph!
 
Grazie ragazzi, però spero che l’anno prossimo si possa tornare a giocare testa a testa, è piu coinvolgente ed interessante, ma visto cosa è successo quest’anno è già tanto quello che stiamo riuscendo a fare...
Comunque buon PO e soprattutto forza White Sox
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso