• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2020 [Digital-Forum Supro League] Y4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tylermets

Digital-Forum Friend
Registrato
22 Luglio 2011
Messaggi
24.859
eccoci al 4 anno di Fantabaseball.

da quest'anno sono diventato un despota, quindi molto poco aperto alle decisioni collettive:)

facciamo l'appello dei presenti per la prossima stagione, io presente :)

per la data draft Lunedi 23 marzo 2020 orario in serata. se siamo bravi come lo scorso anno facciamo molto velocemente.

cambi alle regole, per ora il limite di inning lanciati scende a 30. numero di giocatori invariati, ordine del draft a breve.
 
si non avranno ancora visto la nuova discussione. siamo in anticipo, spero si faranno vivi:)
 
Buongiorno a tutti,
solo per comunicare che quest'anno rinuncio alla mia partecipazione al FantaBaseball 2020.
Grazie per l'esperienza divertente dello scorso anno.
 
Buongiorno a tutti,
solo per comunicare che quest'anno rinuncio alla mia partecipazione al FantaBaseball 2020.
Grazie per l'esperienza divertente dello scorso anno.

Grazie a te di aver partecipato! e mi fa piacere che ti sia divertito!

ricapitolando manca solo la conferma di Lufra 90, e con lui siamo dispari. cercherei di evitare qualcuno che fa due squadre per diventare pari.
 
Io ho mandato un pm a Lufra90 ma non so se arriverà una risposta; vedo che non si logga da tre mesi.

Vedo che c'è anche qualche altro "curioso" della discussione, vediamo se si fanno avanti :)
 
é piú facile che i Giants vincano le WS che Phelps giochi con noi, vero caro amico? :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso