• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2020 [Digital-Forum Supro League] Y4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'altro giorno girovagando sul sito di Espn, mi sono unito ad una lega pubblica che gioca come noi, ovvero testa a testa sulle statistiche, per vedere più che altro cosa avevano messo. Non trovando info ho abbandonato subito la lega.
La mattina dopo mi arriva la mail con il recap del draft che mi ha fatto in automatico.
Che dire... cercherò di vincere anche quella!! :badgrin:
Non capisco perché giochino con un roster di 13 giocatori titolari; più che altro non capisco il senso.
Ci sono: C - 1B - 2B- 3B - SS - 2B/SS - 1B/3B -5 OF - UTIL
Statistiche solo 10 (5+5)..... una tristezza assoluta!!! :sad:
 
L'altro giorno girovagando sul sito di Espn, mi sono unito ad una lega pubblica che gioca come noi, ovvero testa a testa sulle statistiche, per vedere più che altro cosa avevano messo. Non trovando info ho abbandonato subito la lega.
La mattina dopo mi arriva la mail con il recap del draft che mi ha fatto in automatico.
Che dire... cercherò di vincere anche quella!! :badgrin:
Non capisco perché giochino con un roster di 13 giocatori titolari; più che altro non capisco il senso.
Ci sono: C - 1B - 2B- 3B - SS - 2B/SS - 1B/3B -5 OF - UTIL
Statistiche solo 10 (5+5)..... una tristezza assoluta!!! :sad:

solitamente nelle leghe con pochi giocatori 8 o 10 su usano piú titolari per rendere le squadre piú equilibrate. a me non é mai piaciuto il ruolo misto, come non mi piace il flex nel fantafootball. le stat 5X5 sono le standard di una normale lega.
 
Ciao, mi piacerebbe tornare a giocare con voi ma vi dico già subito che il 23 marzo è giorno del mio compleanno e non sarò disponibile

Quindi se quella è la data ufficiale, mi tiro fuori
In qualsiasi altro giorno vicino a quella data mi terrei disponibile

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 
Penso che a cambiare la data del dratf non ci siano problemi; manca più di un mese all'inizio.
Così saremmo in 10, direi ottimo.
Io do la disponibilità per qualsiasi giorno durante la settimana.
 
Certo che si può cambiare. Facciamo il mercoledi dopo ok? Il 25 marzo.

Preferenze su orario?
 
La settimana prima no?
Mi sembra che la stagione regolare inizi il 26 marzo.
 
Ultima modifica:
A me basta che non si prendano mercoledì 11 o venerdì 13. Per il resto faccio in modo di esserci.
 
Ragazzi scusate ma mi sarà sicuramente sfuggito...abbiamo già aperta una nuova discussione sul baseball per il 2020? Grazie
 
allora. il draft previsto per mercoledi 18 lo teniamo lo stesso, nonostante abbiano rimandato di due settimane l'opening day oppure lo spostiamo anche noi ad aprile?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso