• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv strong srt 24hz4003n(w)

Flama79

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Settembre 2010
Messaggi
80
Buondì,

ho regalato ai suoceri la tv in oggetto per la loro camera.
L'ho acquistata nel maggio scorso (2019) e vedo che è tutt'ora in vendita.
Da manuale c'era scritto che era compatibile con DVB-T2 e H.265, ma i canali a lcn 100 e 200 i canali vengono sintonizzati, ma sono a schermo nero.
Provando a leggere dei file mkv da chiavetta usb riesce a visualizzare filmati solo fino a 8 bit di profondità colore.

Volevo chiedervi, se esiste un obbligo di compatibilità con lo standard usato dai due canali di test per i venditori. E in caso affermativo da quando.

Avendola presa online su un noto sito di e-commerce mi aspetto mi venga proposto il reso. Voi lo fareste? (con figura di m.. coi suoceri) o aspettereste di vedere tra 2 anni se effettivamente saranno necessari i 10 bit?
 
ok, bella scocciatura… vediamo che mi dicono per un eventuale reso.

Ma come venditori hanno qualche obbligo sulle tv che vendono o no? non mi è chiara questa cosa … anche perché diverse tv piccole, anche di marca, sono tutt'ora in vendita, ma anche queste si fermano alla decodifica ad 8 bit

ad esempio: LG 24TK410VW o LG 28TK41
 
Ultima modifica:
ok, bella scocciatura… vediamo che mi dicono per un eventuale reso.

Ma come venditori hanno qualche obbligo sulle tv che vendono o no? non mi è chiara questa cosa … anche perché diverse tv piccole, anche di marca, sono tutt'ora in vendita, ma anche queste si fermano alla decodifica ad 8 bit

ad esempio: LG 24TK410VW o LG 28TK41
Ne sei sicuro, i modelli equivalenti precedenti mostrano correttamente i cartelli alle LCN 100 e 200
 
Il pannello è a 8 bits, ma questo non implica che non sia in grado di decodificare HEVCMain10.
 
Indietro
Alto Basso