Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Setting MVision HD-270CN

Digital-Forum New User

Predefinito Setting MVision HD-270CN

Buonasera a tutti,

ho un vecchio, ma ancora performante, Mvision HD-270CN e vorrei aggiornare i suoi setting con le frequenze attuali dei canali disponibili su Eutelsat. L'ultimo setting che ho trovato su questo sito risale al 2016, ma molti canali non vengono sintonizzati (ad esempio rai uno hd).

Dato che immagino il supporto a questo decoder sia terminato, mi chiedevo se potevo utilizzare i setting pubblicati sul sito ma di altro decoder che risulti compatibile. In alternativa, se ciò non fosse possibile, qualche indicazione su come convertire i settings da un formato per cui i setting sono disponibili a quello corretto per il decoder in oggetto.

Grazie in anticipo per ogni indicazione

L'avatar di FABISAT

Predefinito

usa quelli per clarke tech HD combo,per editarli dai guarda qui: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post1092045

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie mille per la risposta.

Giusto per essere sicuri, ti riferisci a quelli pubblicati su questa pagina?

https://www.digital-forum.it/showthr...0-SST-05-02-20

Vedo che ce ne sono due serie:

GIO®GIO_team_ctechHD_mono
    GIO®GIO_team_ctechHD_C_mono

Che differenza c'è? Posso utilizzare uno dei due?

Immagino che non posso utilizzarli direttamente, ma devo usare il CTSTUDIOEDITOR per convertirli da formato CTECH a MVISION, corretto?

Grazie mille per le risposte e per il grande lavoro che fate

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mag0di0z Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,

ho un vecchio, ma ancora performante, Mvision HD-270CN e vorrei aggiornare i suoi setting con le frequenze attuali dei canali disponibili su Eutelsat. L'ultimo setting che ho trovato su questo sito risale al 2016, ma molti canali non vengono sintonizzati (ad esempio rai uno hd).

Dato che immagino il supporto a questo decoder sia terminato, mi chiedevo se potevo utilizzare i setting pubblicati sul sito ma di altro decoder che risulti compatibile. In alternativa, se ciò non fosse possibile, qualche indicazione su come convertire i settings da un formato per cui i setting sono disponibili a quello corretto per il decoder in oggetto.

Grazie in anticipo per ogni indicazione
    Puoi anche utilizzare il SettingsMaker 2.8 per crearti i settings.

L'avatar di FABISAT

Predefinito

il riferimento è esatto,nel tuo caso usa quelli con la C finale.

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai/Mediaset, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat semplificando la navigazione nella lista.
    La versione il cui nome termina con _1 è quella senza suddivisione per provider, ovvero con solo i due satelliti HotBird e Astra 1.

per editarli usa il CTSTUDIOEDITOR con la funzione esporta,ma questo è spiegato nel file che ti ho likato piu' su

Digital-Forum New User

Predefinito

Ok grazie.

ci provo e vi faccio sapere

Una curiosità. Io uso solo Pc con mac os. Utilizzerò una Virtual Machine con Windows per eseguire CTSTUDIOEDITOR. Esiste per caso qualche software per mac os per eseguire l'operazione? Oppure esiste qualche documento che specifica il formato dei file binari, in modo da sviluppare uno script che mi faccia il parsing e converta i formati, o ancora meglio, faccia il download dei setting da kingOfSat e li scriva direttamente nel formato corretto.

Grazie in ogni caso

Digital-Forum New User

Predefinito

Operazione eseguita con successo!

Se può essere utili per gli altri posso caricare i setting per MVision HD 270 da qualche parte (anche se non vedo un'opzione per caricare un allegato)

Grazie ancora!

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mag0di0z Visualizza Messaggio
    Operazione eseguita con successo!

Se può essere utili per gli altri posso caricare i setting per MVision HD 270 da qualche parte (anche se non vedo un'opzione per caricare un allegato)

Grazie ancora!
    Come user non hai i permessi per allegarli.
    Sono un viaggiatore sia del tempo che dello spazio, per essere dove sono stato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato