• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Updates Febbraio 2020

Vediamo se rilasciano qualcosa anche per Win 7 visto gli ultimi bug :D
 
Per Windows 7 disponibile solo lo strumento di rimozione malware di Febbraio
 
Da me questa volta c'è stato il doppio riavvio. ;)
 
sccusami ercolino ma adesso il mio pc W7 senza aggiornamenti e' sicuro oppure no?
 
Pensate che ho un tablet che per carenze hardware, si è fermato a Windows 10 versione 1511 (build 10586.1176) :5eek: ci ho fatto di tutto e non ho mai beccato niente.
Sul PC con Windows 10 aggiornatissimo avevo i virus che giravano, comunque bloccati e debellati tra l'intervento di Defender e l'uso di un altro antivirus.

@agassi2006: potresti avere problemi domani o tra 3 anni, non si sa. Usa il PC con cautela come sempre quando vai su internet e tieni aggiornati gli altri programmi. Intanto valuta se passare a Windows 10 nei prossimi mesi o tra un anno, o se cambiare il PC tra due o tre anni. Fai anche le copie dei tuoi file personali su una chiavetta o hard disk usb esterno, tanto per evitare di perderli a causa di un virus o guasto del PC.

Comunque sono messo peggio io col tablet che ha Windows 10 non più aggiornato da anni, rispetto a chi ha Windows 7 aggiornato fino a poche settimane fa.
 
Indietro
Alto Basso