• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Giornale Radio (canali Sky 728 e tivùsat 62)

Il progetto lanciato dall’editore Domenico Zambarelli proporrà dal 15 febbraio, oltre al canale principale, dieci emittenti radiofoniche verticali. La raccolta pubblicitaria è gestita internamente.

https://www.engage.it/media/debutta...72gN7azIOhNmXo1zCU8DzGB85A4Nzpi-vqlyGzH8RZo3s
:D :D :D
In bocca al lupo, anche se la premessa è ridicola, perchè neanche di sport si può parlare, senza dare opinioni e commenti...è la prima cosa che mi hanno insegnato quando sono entrato nel campo, a 15 anni...
Ma adesso bisogna dire così, perchè la gente è sempre più sprovveduta e inconsapevole e vuole appunto questa premessa assurda, dovrebbe chiedere invece equilibrio e serietà ;)
 
Non e' chiaro se sul dtt sia solo flusso radio o "radiovisione"
 
Visual Radio mi sembra di aver capito. Da vedere se andrà nei Mux dove prima c'era Italia Network Television... cioè Piemonte, Lombardia e...? O se sarà su altri mux locali e/o nazionali :icon_rolleyes:
 
La radiovisione, o meglio la Visual Radio è partita alle 10 di questa mattina. Tracce del canale sul digitale terrestre pari a 0 al momento... Vedremo nei prossimi giorni :icon_rolleyes:

Lo streaming è in HD Nativo (1280x720p).

Comunque ascoltando la presentazione, fanno riferimento anche al satellite per il futuro (da capire se in versione radio o tv con visual radio).
Per il DAB (anche se qui siamo OT) si parla non di prima metà del 2020, ma di seconda metà del 2020.














































 
NOI SIAMO CON VOI ma non con me grazie :D

m'ispira poco.
tutto già visto

il settore news richiede investimenti, qua mi sembra si voglia fare tutto al risparmio. Non sarà un po' di grafica a impressionarmi.
 
Vedremo su che Mux... Locale o Nazionale?
Viste le esperienze precedenti su mux locali (con scarsa copertura) in sole 2/3 regioni... se vogliono cambiare tendenza, devono approdare su un mux nazionale!
 
Solo Nord Italia... Vedremo su che Mux... Io ipotizzo Mux Studio1. In passato c'erano già con Convenienza TV... e guardacaso si è liberato spazio per un canale sd h264...

VVAyVLg.jpg
 
parlando solo dal punto di vista mediatico..
questo canale ha scelto proprio il momento giusto per esordire.
 
In un panorama radio televisivo già affollatissimo ,questi nuovi progetti editoriali durano meno di un gatto in tangenziale
Qui ci sono grandissimi esperti del settore e vorrei chiedere a loro quanti progetti simili negli ultimi anni sono naufragati in breve tempo
Io direi circa una ventina negli ultimi 5 anni ma forse mi sbaglio per difetto
 
Indietro
Alto Basso