• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ultima fatturaSKY da pagare

Manu.81

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.974
Località
treviso
ciao a tutti ,noto con piacere che in questo mese devo a sky solo 18€ di fattura senza capirne il motivo.pago 31,20€ al mese (da marzo dovro' pagare 36,20€ per via dell'aggiunta del cinema a 5€ al mese)e non comprendo lo sconto che mi hanno fatto..qualcuno puo' darmi una delucidazione se e' tutto giusto? grazie a chi puo' rispondermi

https://i.postimg.cc/L8Dj8bqZ/fattura-febbraio.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Potrebbe esserci qualche riallineamento dovuto all'aggiunta del pack Cinema.
 
a loro risulta ok, e a te? mi pare di no perchè sopra hai scritto di non averne capito il motivo...

A me risultano 13€ di differenza che dovrei pagare,ma piu' che aver avuto una conferma dal loro operatore in chat cosa posso fare?

Un altro operatore mi dice che e' stato fatto uno storno di 29€ relativo al mese di gennaio e che e' giusto cosi'.sky sembra in vena di beneficenza visto che mi dicono che i mesi gratis del cinema che dovevo avere fino a febbraio diventano tre con marzo..
 
Ultima modifica:
A me risultano 13€ di differenza che dovrei pagare,ma piu' che aver avuto una conferma dal loro operatore in chat cosa posso fare?

Un altro operatore mi dice che e' stato fatto uno storno di 29€ relativo al mese di gennaio e che e' giusto cosi'.sky sembra in vena di beneficenza visto che mi dicono che i mesi gratis del cinema che dovevo avere fino a febbraio diventano tre con marzo..

Ma scusa paghi 19€ e ti lamenti? :eusa_doh:
 
fattura-marzo.png


Continua la beneficenza sky..a questo punto spero non arrivi la stangata piu' avanti
 
Mi auguro di no, anche perchè sto pagando abbonamento full, ma sport e calcio non stanno trasmettendo nulla. E qualche film su primafima non compensa la perdita.
 
Ciao a tutti, abbonamento scaduto il 01/03/20 con freevision fino al primo di aprile.
Oggi ho ricevuto l'ultima fattura , con un giorno di visione (1.73€) e con 11.53€, come costi operatore.
Il mio abbonamento è stato chiuso a scadenza pertanto ritengo questi 11.53€ non dovuti.
Come mi devo comportare ???
Grazie
Luca

Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, abbonamento scaduto il 01/03/20 con freevision fino al primo di aprile.
Oggi ho ricevuto l'ultima fattura , con un giorno di visione (1.73€) e con 11.53€, come costi operatore.
Il mio abbonamento è stato chiuso a scadenza pertanto ritengo questi 11.53€ non dovuti.
Come mi devo comportare ???
Grazie
Luca

Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk

Ciao, forse non ho capito bene, tu hai optato per la disdetta a scadenza oppure del recesso a 30 giorni?
 
Ho fatto disdetta a scadenza come al solito....ho ricevuto l'ultima fattura col l'ultimo giorno di visione (01/03/20) e 11.53€ di spese operatore che pensavo fossero non dovuti per una disdetta a scadenza.......

Inviato dal mio F1 utilizzando Tapatalk
 
Tolti calcio e sport il 31/03 da faidate, decorrenza downgrade 30/04.
Ricevuta fattura aprile con Sky TV + Calcio e storno di 1.76 euro di Sky TV + Sport + Calcio del rateo giornaliero del 31/03.
Roba da matti...
 
Indietro
Alto Basso