• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sicuramente sono paranoiato, ma aggiungendo un pacchetto

autechre

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Luglio 2004
Messaggi
34
dal sito web, vado tranquillo che non aggiungono l'intero prezzo dei pacchetti a quelli che ho già?
:D

così per essere sicuro

poi potete lapidarmi ;)
thanks
 
autechre ha scritto:
dal sito web, vado tranquillo che non aggiungono l'intero prezzo dei pacchetti a quelli che ho già?
:D

così per essere sicuro

poi potete lapidarmi ;)
thanks

se aggiungi un pacco il prezzo finale diventa quello specificato...non lo aggiungono a quello che già paghi...

(si forse sei paranoico...sky fa degli errori ma finoa a questo nn ci arriva)
 
ora non mi resta che aspettare l'attivazione del pacchetto, d'altronde non posso pretendere il mondo :D
e poi credo di resistere...anzi no..sono un amante del buon cinema, non riesco a resistere :p
 
autechre ha scritto:
ora non mi resta che aspettare l'attivazione del pacchetto, d'altronde non posso pretendere il mondo :D
e poi credo di resistere...anzi no..sono un amante del buon cinema, non riesco a resistere :p

cmq l'aggiunta del pacco dovrebbe essere quasi istantanea...se la cosa va x le lunghe sei costretto a chiamarli (anzi se chiamavi subito te la sbrigavi prima...
pronto, cosa vuole, aggiungere cinema...fatto)
 
Esattamente, io quando ho aggiunto Cinema e Calcio ho avuto l'abilitazione instantanea da parte dell'operatore in tempo reale.
Se ancora non hai ricevuto l'abilitazione ti consiglio di richiamare il call center e ti sbrigheranno tutto subito. ;)
 
skyman ha scritto:
Esattamente, io quando ho aggiunto Cinema e Calcio ho avuto l'abilitazione instantanea da parte dell'operatore in tempo reale.
Se ancora non hai ricevuto l'abilitazione ti consiglio di richiamare il call center e ti sbrigheranno tutto subito. ;)
thanks provvedo
 
Indietro
Alto Basso