• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky q black spedito a casa senza intervento tecnico.

aax72

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Marzo 2006
Messaggi
295
Sul fai da te ho 2 offerte sky black, una a 99€ e l'alra a 49 invece di 99. Alla fine dice:" Ti ricodiamo che il 4k hdr è disponibile solo sulla tv connessa a Sky Q Black."

ma non bisogna cambiare il multiswitch? Io abito in un condominio con impianto sat centralizzato.
 
Sul fai da te ho 2 offerte sky black, una a 99€ e l'alra a 49 invece di 99. Alla fine dice:" Ti ricodiamo che il 4k hdr è disponibile solo sulla tv connessa a Sky Q Black."

ma non bisogna cambiare il multiswitch? Io abito in un condominio con impianto sat centralizzato.

Pare che lo spediscono solo se il tuo multiswitch è dCSS se è SCR non vedrai nulla
 
e come fanno a saperlo?

semplicemente non lo sanno, quando l'hanno spedito a mio padre prima che arrivasse li ho contattati dicendo che non sarebbe andato, mi hanno fatto passare per scemo.
Ovviamente non aveva l'illuminatore richiesto e quando ho montato il decoder non andava, richiamati e hanno mandato il tecnico a risolvere il tutto, ovviamente 3 giorni dopo, quindi buio x 3 giorni.
Mal di poco ma dimostra la serietà.
Il problema è che le grandi società, da telecom a sky, passando x gli altri sono tutte cose:5eek:
 
quindi se attivo l'offerta devo far venire l'antennista del condominio? Mi ha detto che deve installare il multiswitch, l'lnb è gia' cambiato.
 
se attivi l'offerta e loro ti mandano il decoder e non va glielo segnali e loro mandano il loro tecnico e non lo paghi. Se invece contatti l'antennista del condominio immagino invece che abbia un costo, dovrai avere solo pazienza di stare qualche giorno senza sky.
 
quindi se attivo l'offerta devo far venire l'antennista del condominio? Mi ha detto che deve installare il multiswitch, l'lnb è gia' cambiato.
Ricordati di contattare l'ammistratore prima. Magari non tutti gli utenti del condominio supportano tale tecnologia.
 
Ricordati di contattare l'ammistratore prima. Magari non tutti gli utenti del condominio supportano tale tecnologia.

Adesso l'offerta non c'è piu', sara' stato un bug. C'è il platinum e il black a 99€.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso